in ,

Dimagrire velocemente: 10 frutti brucia grassi

Dimagrire velocemente senza farsi mancare nulla si più? Sì, la risposta si trova tutta nella natura, precisamente nella frutta… Di fronte alla fatidica prova costume, immersi nella bellissima stagione estiva, tornare in forma con gusto è un gioco da ragazzi. Scopriamo con UrbanBenessere – Alimentazione quali sono i 10 frutti che bruciano grassi. (Si ricorda che prima di intraprendere qualsiasi tipo di dieta è sempre consigliato rivolgersi al proprio medico curante.)

1 – Avocado – Ottimo perché è un frutto che riesce ad accelerare il metabolismo, ricordiamo anche che i grassi contenuti nell’avocado sono buoni (puoi leggere la distinzione tra grassi qui); 2 – Pompelmo – è un frutto ricco di acqua, vitamina C, che riesce a drenare l’organismo eliminando i liquidi in eccesso e allo stesso tempo a saziare; 3 – Arancia – depura l’organismo favorendo la diuresi; 4 – Melone – è ricco di fibre e acqua, aiuta nell’eliminazione delle tossine ed è perfetto come ingrediente principale di un pranzo o di una cena; 5 – Limone – unito all’acqua, soprattutto al mattino 30 minuti prima di fare colazione, aiuta ad accelerare il metabolismo, e contenendo pectina il corpo sente meno la sensazione di fame, soprattutto quella nervosa.

6 – Mela; 7 – Pera; 8 – Melograno; 9 – Mirtilli; 10 – Pesca. Quali sono le proprietà e i benefici della frutta a seconda del loro gruppo di colore? Per scoprirlo, ve lo spiega UrbanBenessere – Alimentazione, qui…

Photo Credit: balbaz / Shutterstock

[dicitura-articoli-medicina]

spaghetti cacio e pepe

Spaghetti cacio e pepe ricetta originale

brexit cameron si è dimesso

Brexit, David Cameron si è dimesso: “Nuovo premier guiderà uscita da Ue”