in ,

Dimagrire velocemente bruciando grassi: ananas e arti marziali

Con l’arrivo della bella stagione si desidera rimettersi in forma in vista della prova costume; non si ama infatti andare al mare e avere qualche rotolino di troppo che ci mette a disagio di fronte agli altri. Il modo migliore per dimagrire velocemente in modo salutare potrebbe essere quello di unire uno sport che faccia bruciare molte calorie con alimenti brucia grassi naturali. Un mix di questo tipo potrebbe essere praticare arti marziali e consumare ananas.

Con fino a 1300 calorie bruciate in un’ora di arti marziali, questo tipo di discipline si confermano tra le più complete nonché le più adatte scolpire il fisico in modo sano. Dalla kick boxing al taekwondo, le arti marziali sono adatte a far dimagrire velocemente perché allenano il corpo (e la mente) in modo aerobico, quindi facendovi sudare molto in modo tale da farvi espellere le tossine, ma anche sfruttando e potenziando in modo corretto i muscoli che diventano più forti.

>>> Scoprite gli altri sport e i cibi brucia grassi che vi faranno dimagrire velocemente <<<

A questo tipo di allenamento, da fare esclusivamente seguiti da professionisti, è necessario integrare un’alimentazione sana e soprattutto ricca di liquidi. Tra gli alimenti estivi brucia grassi naturali che vi possono aiutare a dimagrire velocemente c’è l’ananas. Circa il 90% di questo frutto infatti è costituito da acqua, mentre la percentuale rimanente è costituita da zuccheri, olio essenziale, bromelina, acido ossalico, citrico e malico, vitamine A, B e C, betacarotene, sostanze antiossidanti, aminoacidi, proteine, minerali. Una composizione che comporta circa 40 kcal per 100 gr di ananas consumato. Infine la sua fama di brucia grassi naturale deriva proprio dalla presenza della bromelina, un enzima, anche se non bisogna pensare che si tratti di un effetto miracoloso.

Credit Foto: lazyllama / Shutterstock

[dicitura-articoli-medicina]

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Genoa – Inter dove vedere: orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Parlamento europeo autisti

Parlamento europeo, concorso 2016 per 110 Autisti: ecco come candidarsi