in ,

diMartedì anticipazioni 2 Febbraio 2016: unioni civili, banche e pensioni

Di cosa si parlerà domani sera nella nuova puntata di diMartedì, il programma di La7 condotto da Giovanni Floris, con la copertina satirica di Maurizio Crozza, ed in onda domani sera, martedì 2 febbraio 2016, dalle 21:10 circa? Dalle unioni civili alle banche, passando per le pensioni. Ospiti della trasmissione saranno: l’europarlamentare Sergio Cofferati e il presidente del Censis Giuseppe De Rita.

Nella puntata di diMartedì di domani Giovanni Floris partirà da un interrogativo molto importante sulle unioni civili e chiedendosi quindi se Governo e Parlamento daranno ascolto alla piazza del Family Day o alle piazze Arcobaleno sul riconoscimento delle unioni civili e aprirà il dibattito in studio analizzando quanto avvenuto in Italia nell’ultima settimana e non solo.

Subito dopo la copertina di Maurizio Crozza si parlerà, inoltre di banche e ci si interrogherà su cosa debbano aspettarsi i risparmiatori dopo l’ennesimo confronto tra Italia ed Europa, ma anche di pensioni e di reddito di sostegno ai meno abbienti e di tutte le novità annunciate nelle ultime ore. Dal fisco, all’economia, per finire con la sicurezza.

smartphone in classe

Google Project SkyBender, la connessione 5G viaggia alla velocità della luce

calciomercato tutte le trattative concluse

Calciomercato live, tutte le trattative in tempo reale: sessione invernale chiusa