in ,

diMartedì La7 ospiti e anticipazioni: dalle pensioni alle elezioni

Pensioni, elezioni e alimentazione. Ecco i temi della puntata di diMartedì, il talk politico condotto da Giovanni Floris, che andrà in onda domani, martedì 31 Maggio 2016, su La7, la Rete di Urbano Cairo e che vedrà, come ospiti, Emmanuela Bertucci e Maurizio Belpietro oltre all’attesissimo momento della copertina satirica di Maurizio Crozza.

Da un lato le elezioni amministrative nelle grandi città e il referendum costituzionale su cui il presidente del Consiglio Matteo Renzi punta tutto, dall’altro le altre riforme in cantiere nel governo, a cominciare dalle ipotesi sull’anticipo delle pensioni e gli interventi in materia di fisco e i temi più rilevanti in materia di tutela dei consumatori, le inchieste sui cibi salutari e quelli assolutamente da evitare. Questi saranno solo alcuni dei temi trattati durante la nuova puntata di diMartedì.

In studio, con le interviste, i collegamenti, i servizi di approfondimento e i mini talk, i sondaggi di Nando Pagnoncelli, vi saranno, come già annunciato: l’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc e l’editorialista ed ex direttore di Libero Maurizio Belpietro. A loro spetterà commentare i candidati sindaco della Capitale e non solo, la possibilità o no che il referendum costituzionale e ciò che potrebbe accadere apra nuovi scenari politici.

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket, serie A1 playoff 2016: Reggio Emilia vola in finale e sfida Olimpia Milano

Esplosione a Scarmagno, Torino: brucia una fabbrica chimica, 6 vigili del fuoco feriti