in

Dimentichi sempre dove hai parcheggiato l’auto? Ecco l’App per te

Non ricordi mai dove hai parcheggiato l’auto, e giri per interminabili minuti, col terrore che possano avertela rubata, o rimossa i vigili?

Valet Car Locator è l’applicazione Android creata apposta per te: ti permette di segnare sulla mappa della città il punto esatto in cui hai parcheggiato l’auto, in modo che quando andrai a riprenderla, ti guiderà verso di lei.

Non solo, se hai un sistema bluetooth in auto, collegato col telefono, appena il telefono si disconnette (segno che hai spento la vettura), Valet Car Locator segna automaticamente sulla mappa il punto in cui ti trovi.

valet car locator

 

In ultimo, se hai messo la vettura in un parcheggio a tempo, puoi impostare il timer, in modo da segnalarti quando è scaduto il biglietto ed, eventualmente, tornare a farne un altro.

Nato a Molfetta, residente da più di 20 anni a Bergamo, e innamorato follemente di Milano. Laureato in Economia Aziendale, ha una passione smisurata per la pubblicità, che ha trasformato in lavoro, occupandosi di Consulenza di Marketing, Copywriting e "Socialcosi". Altre passioni sono i viaggi, la tecnologia, il calcio, le ragazze (non necessariamente in quest'ordine) e l'automobilismo, per cui è giornalista, telecronista e speaker in pista.

Mimprendo Italia: il progetto dei Giovani Imprenditori di Confindustria

Le rughe del viso indicano il nostro stato di salute