in

Dimissioni Renzi: la rivincita silenziosa di Agnese sulle lacrime della Boschi

La forbice tra i il Sì e il No era così ampia già agli exit poll che Matteo Renzi non ha atteso nemmeno la fine dello spoglio delle schede per il suo discorso da Palazzo Chigi: poco dopo la mezzanotte aveva già annunciato le sue dimissioni da Primo Ministro. Un discorso lungo e appassionato che lo ha portato a ringraziare in primo luogo la sua famiglia, la moglie Agnese e i tre figli sempre al suo fianco, ma anche tutti i colleghi che hanno lavorato con lui. Nessun ringraziamento speciale però all’altra “sua” donna, il più giovane Ministro del suo Governo, Maria Elena Boschi, che ha messo la sua firma e la sua faccia sulla riforma costituzionale rigettata al referendum.

Una scelta che in parte ha sorpreso vista la complicità tra i due almeno fino a qualche mese fa, tanto che in molti ammiccavano ad una relazione tra i due politici. Mentre la moglie del premier Agnese Landini, pacata e riservata, veniva pubblicamente messa alla gogna per il suo aspetto fisico, tanti facevano del gossip su una presunta relazione tra Matteo Renzi e la giovane, bella ma soprattutto single Maria Elena Boschi. 

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Mentre in questi mesi, di fronte agli affronti del gossip Agnese Landini non ha mai voluto rispondere, ieri notte la moglie del premier Matteo Renzi ha avuto la sua rivincita sulla bionda Maria Elena Boschi. Agnese, al fianco del marito durante il più difficile momento politico di Matteo Renzi, è apparsa come di consueto sobria ed elegante, mostrando con pacatezza la tristezza per la situazione in cui si trova il marito il quale, di fronte all’Italia intera, l’ha ringrazia per il suo essere. Il premier si è invece “dimenticato” di riservare tale onore alla collega, che in molti hanno presunto esserne l’amante, e Maria Elena Boschi è rimasta dietro le quinte, struccata e affranta con le lacrime agli occhi, in attesa di un grazie di sostegno che non è arrivato.

Foto: pagina Facebook Maria Elena Boschi

Anticipazioni Selfie terza puntata 5 dicembre 2016: ospiti Valeria Marini e Gemma Galgani

Dimissioni Renzi: Piero Pelù e la sua euforia: “Il sangue dei partigiani”