in ,

Dimissioni reporter americana in diretta tv: “F**k, lascio. Voglio dedicarmi alla Marijuana in Alaska” (VIDEO)

Charlo Greene, reporter americana della KTVA, ha dato le dimissioni in diretta tv, sostenendo la sua causa: aiutare la legalizzazione della marijuana in Alaska. Ha salutato il suo lavoro con un annuncio pubblico “F**k, lascio. Voglio dedicarmi alla legalizzazione della marijuana“. Com’è successo?

Charlo Greene si contrappone ai proibizionisti da sempre, ma durante un servizio di cronaca per la KTVA, relativo all’Alaska Cannabis Club, ha fatto il suo coming out a pochi minuti dalla fine del video, rivelando di essere la proprietaria dell’Alaska Cannabis Club e di volersi totalmente dedicare alla legalizzazione della marijuana. Insieme alle dimissioni, Charlo Greene ha lasciato una domanda: “Perché fate differenza tra il mio tocco e la vostra birra?” Ecco le parole della giornalista sulla spiegazioni delle dimissioni.

“Arriva un momento nella vita in cui dobbiamo scegliere se continuare ad essere semplici spettatori o adoperarci per difendere ciò che riteniamo giusto. Perché viene arrestato un Americano ogni 37 secondi e un abitante dell’Alaska ogni 4,3 ore? Per quale motivo una persona dovrebbe voler rinunciare a guadagnarsi un’educazione migliore per abbracciare una vita che non avrebbe dovuto essere la sua? Difendere la libertà e l’equità dovrebbe essere dovere di tutti, io sto facendo nella vita quello che l’America rappresenta profondamente: vita, libertà e perseguimento della felicità, ideali che ora hanno bisogno di essere difesi“.

Ecco il video, qui

pordenone anziano sgozzato

Viterbo, uccisa a coltellate per gelosia: arrestato il convivente

yespica los angelse instagram

Aida Yespica su Instagram spara a zero contro l’ex: “il meglio deve ancora venire”