in ,

Dinamo Kiev – Chelsea 0 – 0: sintesi e video goal highlights Champions League

Continua il periodo nero per Josè Mourinho che anche nella notte di Champions League non racimola più di un punto contro la Dinamo Kiev. Un risultato, che vede la posizione del Chelsea nella classifica inclinarsi ulteriormente. Il porto, vincente 2 – 0 contro il Maccabi Tel Aviv, si porta in testa al girone con 7 punti, a seguire la Dinamo Kiev con 5, il Chelsea a 3 e la neofita Maccabi Tel Aviv a 0.

Una partita dove i blues hanno continuato a mostrare il brutto gioco espresso in campionato. Una squadra confusionaria e dalle poche idee, dove la posizione di Mourinho è sempre più in bilico. Nei giorni scorsi si era parlato di un ammutinamento di alcuni giocatori blues, smentito dallo Special One. Ma, un ammutinamento certo c’è stato, quello mostrato in campo dalla poca reattività degli uomini del Chelsea.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI PORTO – MACCABI TEL AVIV =>>

Dall’altra parte, la Dinamo Kiev si accontenta di controllare il gioco, e di avere un buon possesso palla. La tattica paga gli ucraini, che contro il Chelsea portano a casa un punto prezioso per la classifica, che li vedere ora davanti alla squadra inglese.

Champions League, Porto 2-0 Maccabi: highlights e video gol

bate borisov vs barcelona highlights

Bate Borisov – Barcellona risultato finale: 0-2 highlights, sintesi e video gol Champions League