in ,

Dinamo Kiev – Chelsea: orario, diretta tv, streaming gratis e ultime news Champions League

Dinamo Kiev Chelsea è una delle gare in programma domani sera alle 20.45, quando prenderà il via il terzo turno di Champions League. La situazione del gruppo H è a dir poco equilibrata: la Dinamo Kiev è in testa al girone con quattro punti, frutto del pareggio con il Porto e della vittoria sul Maccabi Tel Aviv. Il Chelsea di Mourinho è staccato di una sola lunghezza, per colpa della sconfitta esterna contro i portoghesi.

Il Chelsea è tornato a vincere in Premier League contro l’Aston Villa grazie alla doppietta di Diego Costa e vuole continuare il periodo positivo, vincendo anche in Champions League. Stando ai media inglesi, Mourinho ha pochissimi dubbi di formazione, anche se non è nuovo a sorpresa dell’ultimo minuto. Ancora out Ivanovic e Courtouis, mentre dovrebbe andare ancora in panchina John. Confermatissimo, invece, il tridente Willian – Diego Costa – Pedro.

La Dinamo Kiev è invece reduce da una brutta sconfitta in campionato contro lo Shaktar Donetsk, che ha permesso alla squadra di Lucescu di raggiungere la squadra della capitale in vetta alla classifica. Tante assenze per Rebrov che punta tutto sul 4-2-3-1, sul talento di Yarmolenko e sul fiuto del gol di Moraes. Per seguire Dinamo Kiev Chelsea in diretta tv è necessario essere abbonati a Mediaset Premium, mentre per assistere allo streaming basta connettersi tramite l’app Mediaset Play.

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: ecco i provvedimenti che si potrebbero recuperare in Parlamento

maschera viso, maschera viso idratante, maschera viso fai da te, maschera viso argilla

Maschera viso idratante fai-da-te all’argilla: ecco come realizzarla