in ,

Dinamo Kiev – Fiorentina, probabili formazioni Europa League

Domani alle 21.05 andrà in scena l’andata dei quarti di finale di Europa League che vedranno impegnati, in una partita che si prospetta interessante, Dinamo Kiev – Fiorentina. Alle ore 13.25 la Fiorentina è atterrata all’aeroporto di Kiev e questa sera effettuerà la rifinitura allo Stadio Olimpico. Qui, Vincenzo Montella, scioglierà tutti i dubbi riguardo la formazione che verrà impiegata domani. Il primo dubbio del tecnico Viola riguarda il portiere: Tatarusanu ha recuperato e potrebbe sostituire Neto che, dopo la partita con il Napoli, ha accusato un problema al dito. Il modulo scelto dovrebbe essere il 4-3-3 con Gonzalo che riprende il suo posto accanto a SavicPizarro che ritorna in cabina di regia e Borja Valero, Mati Fernandez Badelj si giocano i posti rimanenti. Recupera anche Babacar che però andrà in panchina, in attacco largo a Salah, Gomez Joaquin.

La Dinamo Kiev, come la Fiorentina, arriva a questo quarto di Europa League non in grande condizione. Il tecnico Rebrov dovrebbe schierare i suoi ragazzi con il consueto 4-2-3-1. Antunes, vecchia conoscenza della Serie A, si posizionerebbe sull’out di sinistra mentre Silva andrebbe sul lato opposto. I dubbi di Rebrov riguardano Miguel Veloso, altra vecchia conoscenza del campionato italiano, apparso fuori forma. Al suo posto scalpita Rybalka. Dietro l’unica punta Mbokani agiranno Yarmolenko, Belhanda e uno tra Gusev e Lens. Dirige la gara il polacco Marciniak, ed ecco le probabili formazioni di questo Dinamo Kiev – Fiorentina:

DINAMO KIEV (4-2-3-1) Rybka; Danilo Silva, Vida, Dragovic, Antunes; Sydorchuk, Rybalka; Yarmolenko, Belhanda, Gusev; Mbokani. All: Sergiy Rebrov.
FIORENTINA (4-3-3) Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Savic, Alonso; Badelj, Pizarro, M.Fernandez; Salah, M.Gomez, Joaquin. All: Vincenzo Montella.

agevolazioni mamme per il 2015

Dal Bonus Bebè 2015 al congedo parentale, ecco tutte le agevolazioni per le future e neomamme

dieta estate 2015 dimagrire

Prova costume 2015, dimagrire mangiando: ricette detox