in ,

Dinamo Kiev – Manchester City: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Dopo le partite di ieri sera, la Champions League è pronta a tornare in campo con match altrettanto interessanti. Una delle due sfide in programma questa sera, mercoledì 24 febbraio, è Dinamo Kiev – Manchester City. La gara si disputa alla consueta ora delle 20:45. Dopo avervi fornito le informazioni sulle probabili formazioni del match, vi diamo qualche indicazione su come fare per seguire la partita in diretta tv o in streaming gratis.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Dove vedere Dinamo Kiev – Manchester City in diretta tv e in streaming gratis

La partita dello stadio Olimpico di Kiev potrà essere vista sia in diretta tv che in streaming. Chi volesse guardare la partita sul televisore potrà farlo, se abbonato, collegandosi sul canale Premium Sport 2 di Mediaset Premium. In alternativa, chi volesse guardare Dinamo Kiev – Manchester City in streaming potrà farlo attraverso la piattaforma Premium Play, sempre a patto che siate abbonati.

Ricordiamo che la seconda partita di serata di Champions League sarà PSV – Atletico Madrid e che sarà visibile in diretta tv in chiaro dalle 20:45 su Italia 1 o su Premium Sport HD o, in alternativa, in streaming su Premium Play. Per avere maggiori informazioni sul match del Philips Stadion visita questa pagina.

Foto: FC Dynamo Kyiv @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

zenzero proprietà, zenzero benefici, zenzero proprietà e benefici, zenzero limone proprietà, zenzero frullato, frullato zenzero e limone, frullato zenzero carote, frullato zenzero mela, frullato mela zenzero e carote,

Frullato zenzero, limone, carote e mele: proprietà e benefici contro la stanchezza

G3 di Joe Satriani Tour Italia 2016, date e prezzi delle tre tappe con Steve Vai e The Aristocrats