in

Dinamo Mosca – Napoli: non solo Europa League, anche calciomercato

Terminato il turno di Champions League, torna l’Europa League e l’Italia si presenterà con Inter, Roma, Fiorentina, Napoli e Torino, un passaggio difficile per tutte, tranne per la squadra di Benitez che all’andata ha vinto in scioltezza al San Paolo per 3-1. Questa sera ci sarà il ritorno in Russia alle ore 18.00 contro la Dinamo Mosca. La squadra russa però sembra interessata anche ad un calciatore del Napoli.

L’allenatore della Dinamo Mosca infatti sembra fortemente interessato all’attaccante belga Dries Mertens, autore di una grandissima prestazione all’andata. La squadra russa ha un grande budget sul mercato e per questo potrebbe fare follie per il belga nella prossima sessione di calciomercato.

Il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha affermato che la Dinamo Mosca sarebbe pronta a fare un’offerta di quindici milioni per Dries Mertens, un’offerta a cui il Napoli ci penserebbe, anche se il presidente valuta minimo venti milioni il belga.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Akil cane mort a Tunisi nella strage Isis

Tunisi: Akil, il cane poliziotto morto da eroe nella strage al museo del Bardo

Diretta Serie A

Ultime notizie Lazio calcio: euforia Champions, tantissimi biglietti venduti