in

Dinamo Mosca – Napoli risultato finale: 0 a 0 highlights, sintesi, video gol Europa League

Dinamo Mosca Napoli è stata una partita piacevole, nonostante il risultato finale. Il Napoli gioca una buona partita, con le solite disattenzioni in difesa, ma riesce comunque a strappare il pass per i quarti di finale di Europa League. Gli uomini di Benitez hanno rischiato diverse volte di rimettere in gioco i russi, che hanno cercato con insistenza il gol del vantaggio che avrebbe potuto riaprire il discorso qualificazione. Il Napoli è dunque la prima squadra a qualificarsi ai quarti di finale di Europa League grazie alla tripletta di Higuain dell’andata. Ed ecco la sintesi e gli highlights di Dinamo Mosca Napoli:

Il primo tempo degli ottavi di finale di Europa League Dinamo Mosca Napoli è stata una frazione molto divertente e spettacolare. Gli azzurri partono forte e dopo dieci minuti hanno una clamorosa occasione con Mertens che di destro ha colpito la traversa. Pochi minuti dopo il Napoli colpisce il secondo legno, stavolta è Callejon ad andare vicino al vantaggio che avrebbe distrutto ogni flebile speranza dei russi. In difesa il Napoli è pero disattento mettendo a rischio il passaggio ai quarti di Europa League, infatti la Dinamo Mosca segna due gol in pochi minuti, fortunatamente annullati per fuorigioco. Con un po’ di cinismo in più il Napoli avrebbe già chiuso i conti dopo quarantacinque minuti.

Il secondo tempo tra Dinamo Mosca Napoli è cominciato sulla falsa riga del primo. Entrambe le compagini hanno cercato con convinzione il gol. La prima occasione è per Kokorin ma la deviazione di Albiol è stata provvidenziale. Al 13 esimo Higuain, in forma stratosferica in questo periodo, va vicinissimo al gol, ma il suo pallonetto termina di pochissimo fuori. In difesa il Napoli fa infuriare Benitez: prima Buttner salta tre uomini e arriva alla conclusione ma il suo tiro non crea pericoli, poi Kuranyi va vicino al vantaggio con un bel colpo di testa. Callejon, nel finale, spreca una clamorosa occasione per passare in vantaggio, ma la partita finisce 0 a 0.

food design moda

Fashion food design, quando cibo e moda si fondono in creazioni uniche

ricette molto bene

Ricette dolci Benedetta Parodi: le crostatine alla panna e amarena di “Molto Bene”