in ,

Dinamo – Olympiakos, 3a giornata Champions League: Sintesi, Highlights e video gol, risultato finale 0-1

Questa sera allo stadio Maksimir sono scese in campo Dinamo – Olympiakos per il match valido per la terza giornata di Champions League 2015/2016. Un primo tempo molto equilibrato, nel quale la Dinamo Zagabria si è portata subito in attacco con i tentativi di Soudani in area e i numerosi calci d’angolo recuperati. Roberto e la difesa dell’Olympiakos non si sono fatti trovare impreparati e hanno difeso la porta per tutti i primi 45 minuti di gioco.

Nel secondo tempo è stato l’Olympiakos a portarsi in avanti, palla giocata alta in attacco al limite dell’area avversaria e numerosi tentativi di cross dagli angoli hanno fatto centrare la porta a Ideye al minuto 79′. L’Olympiakos si porta in vantaggio, ma la partita non è ancora terminata: arrivano infatti le prime sostituzioni, ma il risultato non cambia.

La situazione diventa molto tesa negli ultimi venti minuti di gioco, arrivano le ammonizioni: Elabdellaoui, Soudani,  Siovas ricevono da Paolo Tagliavento il cartellino giallo. Il match diventa nervoso e la Dinamo Zagabria tenta il tutto per tutto, ma il risultato non cambia: Roberto rimane un muro inviolabile e la partita termina a favore dell’Olympiakos per una rete a zero. Dinamo – Olympiakos: 0-1

 

Che Dio ci aiuti 4

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: il primo copione è pronto

Champions League, Porto 2-0 Maccabi: highlights e video gol