in ,

Dinamo Zagabria – Arsenal: diretta tv, streaming, probabili formazioni Champions League

Comincia oggi l’avventura in Champions League per Dinamo Zagabria e Arsenal che si affronteranno in una gara valida per il gruppo F. Oltre a Dinamo Zagabria e Arsenal sono inserite nello stesso girone anche Olympiacos e Bayern Monaco. La Dinamo Zagabria arriva a questa sfida contro l’Arsenal in un ottimo stato di forma ( imbattuta in 9 giornate in campionato, più i 3 turni di preliminari superati). Nonostante le possibilità di passare il turno siano ridotte all’osso, la Dinamo Zagabria sarà pronta a lottare e stupire fino all’ultimo secondo. Mamic schiererà i suoi con un 4-3-3 affidandosi alla classe del tridente Soudani-Henriquez-Pjaca.

L’Arsenal di Wenger, dopo un avvio titubante in Premier League, sembra finalmente aver trovato la quadratura del cerchio. Solito 4-2-3-1 per i Gunners che hanno bisogno di una vittoria per riuscire a tener testa al Bayern Monaco sin dall’inizio. In conferenza stampa, Arsenè Wenger, raccomanda ai suoi ragazzi la massima concentrazione contro un avversario che non va assolutamente sottovalutato. Nessun dubbio in casa Arsenal, che probabilmente vedrà ,perlomeno inizialmente, in panchine sia Ramsey che Walcott. Per seguire Dinamo Zagabria – Arsenal in diretta tv bisognerà sintonizzarsi sul canale Premium Calcio 5, mentre in streaming sarà possibile vederla grazie all’app Mediaset Play.

DINAMO ZAGABRIA (4-3-3) Eduardo; Pinto, Sigali, Taravel, Pivaric; Ademi, Machado, Antolic; Soudani, Henriquez, Pjaca. All: Zoran Mamic.
ARSENAL (4-2-3-1)  Cech; Debuchy, Gabriel, Koscielny, Monreal; Arteta, Santi Cazorla; Oxlade-Chamberlain, Ozil, Sanchez; Giroud. All: Arsenè Wenger.

valentina dallari e andrea melchiorre si sono lasciati

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ospiti Valentina Dallari e Andrea Melchiorre?

Europa League Shakhtar Donetsk-Siviglia highlights

Europa League, Dnipro – Lazio: probabili formazioni