in ,

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni nona puntata del 26 febbraio 2017: l’affidamento di Emma

Cosa accadrà in Che Dio ci aiuti 4 secondo le anticipazioni della nona puntata in onda nella prima serata di Rai 1 domenica 26 febbraio 2017? Nel penultimo capitolo dell’amatissima fiction Rai con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, Valeria Fabrizi in quelli di Suor Costanza, Francesca Chillemi che interpreta Azzurra, Diana Del Bufalo nei panni di Monica e Lino Guanciale pronto a interpretare Guido, se ne vedranno davvero delle belle. Azzurra riuscirà ad avere Emma in affido?

>>> INTERVISTA ESCLUSIVA A VALERIA FABRIZI – SUOR COSTANZA 

Nel primo episodio della nona puntata, il diciassettesimo di Che Dio ci aiuti 4, un episodio intitolato Amore a tutti i costi, Suor Angela si ritroverà a fare i conti con una ragazza che non vuole sottoporsi a determinate cure. La religiosa dovrà impegnarsi al massimo per convincerla a cedere nonostante il tempo a sua disposizione sia agli sgoccioli. Ci riuscirà? Suor Angela se vuole sa essere molto convincente. Ne sanno qualcosa le ragazze del convento, ma non è detto che ogni volta riesca nel suo intento. Nel frattempo, al convento sarà tempo dei fantomatici“esami”. Monica dovrà affrontare sua madre, puntigliosa come non mai e pronta a mettere a rischio la sua relazione con Nico. Valentina, invece, sarà alle prese con i genitori di Gabriele. Riuscirà a piacere ai futuri suoceri? Azzurra, invece, sarà tenuta sotto controllo dalla psicologa mandata appositamente per capire se potrà dire ad Emma di essere sua madre e tenersela definitivamente con sé. Come andrà a finire?

Nel secondo episodio della nona puntata di Che Dio ci aiuti 4, il diciottesimo della serie, un episodio intitolato Fato, destino, o…, Emma dimostrerà a tutti di essere molto euforica. La ragazza sarà felice per l’arrivo dalla casa famiglia di Caterina, sua migliore amica. La visita, però, farà ben presto cambiare l’umore in tutto il convento. Emma, in primis, si rattristerà immediatamente e si ritroverà a fare i conti con le vecchie ferite mai rimarginate. Valentina, nel mentre, farà tutto ciò che le dice Suor Costanza mentre Edo e Suor Angela tenteranno in tutti i modi di spingere Nico e Monica ad avvicinarsi sempre di più. Ci riusciranno?

Offerte crociere last minute marzo 2017 con volo incluso: Caraibi e Mediterraneo

iPhone 7 migliori offerte su siti online TeknoZone Bass8 e Puntocomshop

Migliori offerte prezzo smartphone e tablet: iPhone 7 Plus, iPhone 7, iPhone 6, iPhone 6S, iPad Air 2, iPad Pro, S7 e S7 Edge