in ,

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni ottava puntata 19 febbraio 2017: che succede fra Azzurra e Guido?

Che succederà fra Azzurra e Guido? Cosa accadrà in Che Dio ci aiuti 4 secondo le anticipazioni dell’ottava puntata in onda domenica 19 febbraio 2017 in prima serata su Rai 1? Nella terzultima puntata dell’amatissima fiction Rai con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela, Valeria Fabrizi in quelli di Suor Costanza, Lino Guanciale, Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo, nel quindicesimo e sedicesimo episodio dei venti previsti, Guido si preoccuperà per Azzurra e cercherà di capire cosa sia realmente avvenuto mentre lui si trovava a Londra, a chilometri e chilometri di distanza.

Nel quindicesimo episodio, il primo dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 4, un episodio intitolato Orgoglio e pregiudizi, Suor Angela cercherà in tutti i modi di aiutare il piccolo Mauro. Riuscirà la suora più pazza del piccolo schermo a far ritrovare la serenità al bimbo dopo la separazione dei suoi genitori? I problemi saranno molti, ma, con molta pazienza e tanta tenacia Suor Angela riuscirà a capire cosa sia realmente accaduto in famiglia e farà in modo che ogni cosa torni al suo posto. Ad aiutarla ci sarà Guido. L’uomo però sarà anche occupato a tener d’occhio la sua Azzurra e a controllare l’amico Nico e Monica. I due inizieranno a interferire nelle reciproche relazioni amorose. Come andrà a finire?

Nel sedicesimo episodio, il secondo dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 4, un episodio intitolato Fortuna che ci sei, Suor Angela si dovrà occupare di Delia, una ragazzina che non riesce a superare il dolore per la perdita del padre. Nico si preoccuperà per Monica e cercherà di non farle vivere l’ennesima delusione amorosa, una delusione che potrebbe seriamente distruggere la sua autostima e minare le sue sicurezze. Azzurra cercherà in tutti i modi, invece, di organizzare una bellissima festa a sorpresa per Emma, ma gli eventi sembreranno essere tutti contro di lei e la voglia di far felice sua figlia. Riuscirà la giovane madre a fare ad Emma una bellissima sorpresa oppure no?

Domenica Live diretta

Maria La Rosa a Domenica Live: dagli attacchi di panico al commosso ricordo di Pietro Tarricone

Calciomercato Fiorentina News

Sassuolo news, Simone Missiroli: lutto improvviso per il calciatore italiano