in ,

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni seconda puntata del 12 gennaio 2017: ecco cosa accadrà

Cosa accadrà in Che Dio ci aiuti 4 secondo le anticipazioni della seconda puntata in onda nella prima serata di Rai 1 giovedì 12 gennaio 2017? Quali novità vi saranno per Guido (Lino Gianciale) e Azzurra (Francesca Chillemi)? Cosa deciderà di fare Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e come si comporterà con la madre superiora e con tutti i nuovi arrivi in convento? Cosa succederà nei due nuovi episodi, il terzo e il quarto, dei venti previsti, della nuova stagione della fiction Rai?

Nel terzo episodio, il primo della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 4, un episodio intitolato La lista, Suor Angela sarà occupata a prendersi cura di un uomo burbero in attesa di un trapianto di nome Leone. La religiosa più pazza del piccolo schermo dovrà vigilare anche sul Dottor Gabriele Mattei, chirurgo incaricato dell’operazione. Quando Suor Angela vedrà che il dottore si comporta in modo ambiguo cercherà di fare stargli addosso in tutti i modi per scoprire le motivazioni del suo comportamento e delle sue stranezze e per far sì che Leone possa ricevere le cure migliori.  Nel frattempo al convento Nico si servirà di Monica (Diana Del Bufalo) per liberarsi da una conquista amorosa particolarmente insistente ed assillante. Valentina, invece verrà costretta a lavorare come barista all’Angolo Divino. La ragazza, però, non volendo rimanere in convento e non volendo, in alcun modo, rispettare le regole, tenterà di ricattare suor Angela. Come andrà a finire?

Nel quarto episodio, il secondo della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 4, un episodio intitolato Colpire non subire, le ragazze del convento si coalizzano fra di loro. Monica tenterà di contrastare in tutti i modi Nico, Valentina , invece, il dottor Mattei, Azzurra tenterà in tutti i modi di riprendere il suo tirocinio ed Emma, infine, proverà a far colpo su un suo compagno di scuola.  Le ragazze, però, come sempre, avranno tutte bisogno di Suor Angela, dei suoi consigli e del suo preziosissimo aiuto.

uomini e donne news

Uomini e Donne gossip: Luca Rufini parla di Paola Caruso

Genoa-Pescara probabili formazioni

Perin infortunio: ecco la diagnosi per il portiere del Genoa