in ,

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni sesta puntata del 5 febbraio 2017: Monica gelosa di Nico

Cosa succederà in Che Dio ci aiuti 4, o meglio nella sesta puntata in onda domenica 5 febbraio 2017 nella prima serata di Rai 1? Come farà Azzurra (Francesca Chillemi) senza Emma e cosa deciderà di fare Monica (Diana Del Bufalo) con Nico? Cosa, invece, decideranno di consigliare alle loro ragazze Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Suor Costanza (Franca Valeri)?

Nel primo episodio della sesta puntata di Che Dio ci aiuti 4, un episodio intitolato Un’altra occasione, Suor Angela si prenderà cura di Asia, una giovane che ha misteriosamente perso la memoria. Asia, giunta in convento, penserà che Nico sia il suo grande eroe. La ragazza farà sì che la gelosia di Monica cresca sempre di più, ma Nico, tenterà di tener calma l’amata nonostante quello che è successo fra di loro. Monica pensava di aver archiviato definitivamente la sua storia con Nico, ma la gelosia che proverà le farà nuovamente cambiare idea. Cosa succederà fra i due giovani?

Nel secondo episodio della sesta puntata di Che Dio ci aiuti 4, un episodio intitolato Buone intenzioni, Suor Angela dovrà occuparsi invece di una ragazza in cerca di riscatto sociale. La religiosa scoprirà, ancora una volta, che le apparenze ingannano. Nel frattempo Monica e Nico si impegneranno insieme per aiutare Asia nel migliore dei modi. Nico sembrerà tenere realmente alla ragazza, Monica, invece, tenterà solo di farla guarire per toglierla dalle braccia di Nico. Valentina, infine, vivrà emozioni molto forti. Di chi sarà il merito? Suor Costanza aiuterà la ragazza a godersi il bel momento dandole i consigli migliori?

 

foto tratta dalla pagina Facebook di Che Dio ci aiuti 4

Arrow 5×12 anticipazioni: Oliver e il team devono allontanarsi dalla base

Foo Fighters tour 2017: aumentano le date in Europa, si avvicina la data in Italia?