in ,

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni settima puntata 12 febbraio 2017: paura per Emma

Cosa succederà in Che Dio ci aiuti 4 secondo le anticipazioni settima puntata in onda domenica 12 febbraio 2017? Suor Angela (Elena Sofia Ricci) ed Azzurra (Francesca Chillemi), grazie alla paura per Emma e per le sue condizioni di salute, si avvicineranno ancora di più spingendo tutti a pregare per la giovane ragazzina che non sa di essere la figlia naturale di Azzurra, quella figlia che la ragazza ebbe da giovanissima e che dovette abbandonare davanti ad un ospedale avvolta nella maglietta delle Spice Girl. Cosa accadrà? Quali sviluppi ci saranno in merito? Come andrà la relazione fra Monica e Nico?

Nel primo episodio della settima puntata di Che Dio ci aiuti 4, il tredicesimo episodio della serie, un episodio intitolato Bersagli Mobili,  Suor Angela e Azzurra si prenderanno cura in tutti i modi della piccola Emma. Il diabete si è aggravato e le cose non sembrano andare affatto bene. Azzurra inizierà a riflettere se rivelare o meno alla ragazza di essere sua madre, se dirle, cioè, di essere quella persona che ha sempre odiato per averla abbandonata, ma qualcosa rischierà di distoglierla dai suoi pensieri. Nuovi problemi di Emma metteranno tutto in secondo piano.  Nico inizierà a frequentare Asia sperando che sia lei la donna della sua vita mentre Monica, gelosa e triste, tenterà di trovare un sostituto pur sapendo di amare da sempre Nico.

Nel secondo episodio della settima puntata di Che Dio ci aiuti 4, il quattordicesimo della serie, un episodio intitolato Una Goccia nel Mare, invece, Suor Angela aprirà le porte del suo convento a Ginevra, una ragazza di tredici anni  convinta che sua madre sia tornata a far uso di droga. Come farà ad aiutarla la religiosa? Cosa dirà Suor Costanza?  Nico offrirà, invece, tutto il suo aiuto a Monica che pare voler conquistare un altro uomo. Come potrà andare a finire?

Emirates regala biglietti Business Class? Il virus su WhatsApp, cosa fare se si riceve il messaggio

omicidio garlasco andrea sempio

Omicidio Garlasco Andrea Sempio interrogato: cosa gli hanno chiesto i pm