in ,

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni terza puntata 15 gennaio 2017: nuova crisi per Monica

Cosa accadrà in Che Dio ci aiuti 4 secondo le anticipazioni della terza puntata in onda stasera, 15 gennaio 2017 nella prima serata di Rai 1? Cosa succederà nell’amatissima fiction Rai con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, Franca Valeri in quelli di Suor Costanza e Francesca Chillemi che interpreta nuovamente il personaggio di Azzurra?

>>> ECCO TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU CHE DIO CI AIUTI 4

Nel primo episodio dell’amatissima fiction tv, il quinto della serie, intitolato Un’altra me, questa sera a Che Dio ci aiuti 4 si vedrà  Suor Angela impegnata a portare sulla retta via Claudia, una giovane donna che nasconde dei segreti, cercando, proprio, di capire, in primis cosa nasconda e di aiutarla a risolvere tutti i suoi problemi. Come farà la religiosa? Riuscirà anche questa volta nel suo intento? Le servirà l’aiuto di Nico? Nel frattempo il ragazzo sarà impegnato a costruire un rapporto di amicizia con Monica (Diana Del Bufalo). Nico mostrerà, poi pentendosene, a Monica il magico mondo delle App per incontri. Cosa potrà accadere? Gabriele, invece, indagherà insieme a suor Costanza per scoprire il colpevole di un torto subito. Azzurra, infine, si impegnerà con Emma e tenterà di passarle il suo amore per lo shopping e tutte le sue conoscenze in fatto di moda e stile.

>>> TUTTE LE NEWS SULLE FICTION RAI 

Nel sesto episodio di Che Dio ci aiuti 4, il secondo della terza puntata in onda questa sera su Rai 1, un episodio intitolato Sangue del mio sangue proprio mentre Suor Angela si prodigherà per aiutare Bruno, padre di un bambino leucemico in attesa di un midollo compatibile, il piccolo aiuterà Valentina a guardarsi dentro e a cambiare un aspetto del suo carattere. Monica, invitata al matrimonio del suo ex fidanzato, cercherà disperatamente qualcuno con cui andarci.

 

foto tratta dalla pagina Facebook di Che Dio ci aiuti 4

Selena Gomez e The Weeknd insieme: Bella Hadid come Rihanna, smette di seguirla su Instagram

Tor Bella Monaca, ragazza morta per epilessia a 23 anni: i parenti accusano i soccorritori