in ,

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni ultima puntata 5 marzo 2017: come andrà a finire?

Come andrà a finire? Cosa accadrà in Che Dio ci aiuti 4, l’amatissima fiction di Rai 1 giunta all’ultima puntata? Questa sera, domenica 5 marzo 2017, sull’ammiraglia Rai, infatti, andranno in onda gli ultimi due episodi di una delle fiction più amate degli ultimi anni che fra i protagonisti vede: Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, Valeria Fabrizi in quelli di Suor Costanza, Francesca Chillemi in quelli di Azzurra, Lino Guanciale in quelli di Guido e Diana Del Bufalo in quelli di Monica. Cosa succederà fra Azzurra ed Emma? La giovane riuscirà ad ottenere l’affidamento della figlia? Come si concluderà la storia d’amore fra Monica e Nico? I due convoleranno a nozze?

>>> TUTTO SU CHE DIO CI AIUTI 4

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 4, o meglio il diciannovesimo della fiction Rai, un episodio intitolato Un passo avanti, due indietro, Valentina rimarrà sconvolta dall’arrivo del padre al Convento di Suor Angela e Suor Costanza. Proprio quest’ultima cercherà, come ha sempre fatti, di consigliare la giovane al meglio e vincere ogni sua resistenza. Il padre di Valentina presenterà a tutti Ilaria, l’altra figlia. La competizione fra le due ragazze rischierà di travolgere i vari protagonisti e di innescare un vortice in grado di tirar fuori il lato peggiore di tutti. Nico e Monica, nel mentre, inizieranno a parlare seriamente della loro relazione, ma, entrambi sembreranno avere una visione diversa del futuro.

>>> QUI TUTTE LE NEWS SULLE FICTION RAI 

Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 4, il ventesimo della fiction, un episodio intitolato La vita che verrà, Azzurra ed Emma non faranno altro che litigare. La giovane, scoperta la verità, sembrerà non voler in alcun modo rimanere con Azzurra. La rabbia che la ragazzina ha sempre avuto nei confronti della madre che l’ha abbandonata e che non ha mai conosciuta esploderà all’improvviso. Valentina dovrà, invece, affrontare le conseguenze della visita del padre e Monica e Nico dovranno, invece, cercare di superare un terribile equivoco che rischia di interrompere la loro relazione amorosa ancor prima che essa possa davvero iniziare.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ornella Muti al pronto soccorso

Ornella Muti in ospedale: ecco cosa è accaduto alla nota attrice

Francesca De Andrè a Domenica Live: la replica alle dure parole di Cristiano De André