in ,

Che Dio ci aiuti 4 cast: ecco il motivo dell’abbandono di Lino Guanciale

Che Dio ci aiuti 4 ha un cast tutto nuovo. L’amatissima fiction di Rai 1, con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, è pronta a tornare presto in onda. Domenica 8 dicembre 2017, infatti, sull’ammiraglia Rai andranno in onda le nuove puntate che racconteranno le vicende di Guido e Azzurra e di tutti i nuovi abitanti del convento più pazzo del piccolo schermo. I fan però sono in ansia per le sorti dell’amatissima coppia che come si evince dagli spot convolerà a giuste nozze, ma, che, poi, vivrà momenti di alta tensione. Ebbene sì Lino Guanciale, l’attore che interpreta Guido, ha deciso di lasciare la fiction di Rai 1 e i telespettatori hanno deciso di non farlo morire, ma semplicemente di allontanarlo dalle Marche, da Azzurra e Suor Angela.

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU CHE DIO CI AIUTI 4

Perché Lino Guanciale ha lasciato Che Dio ci aiuti 4? Il personaggio rischiava di rendersi ripetitivo e di diventare surreale. A spiegarlo è stato lo stesso amatissimo attore che al settimanale Di Più ha detto: “Ho lasciato per due motivi. Il primo è che il mio personaggio aveva già fatto di tutto e, all’inizio della nuova stagione, corona il suo amore con Azzurra: si sposano. Arrivato a questo punto c’era il rischio di ripetersi e di annoiare. Il secondo motivo è che recitare in una serie lunga come Che Dio Ci Aiuti mi impediva di lasciare altri ruoli“.

TUTTE LE FICTION RAI PROSSIMAMENTE IN ONDA

Lasciare Che Dio ci aiuti ha portato fortuna all’attore che nella stessa intervista ha aggiunto: “Ne è valsa la pena perché sono arrivati Non dirlo al mio capo, Il Sistema e L’Allieva, fiction che hanno ampliato il mio successo. Ma al momento di lasciare Che Dio Ci Aiuti non avevo in mano nulla” anche se quando Lino Guanciale ha preso la sofferta decisione nessuno di questi impegni si era ancora delineato all’orizzonte.

george michael morte

George Michael album: dopo la sua morte impennata nelle vendite

charles manson morto news

Charles Manson ricoverato: malore per il mandante della strage di Bel Air, ecco cosa è successo