in

Che Dio ci aiuti 4 cast: i segreti di Diana Del Bufalo e Nicole Mazzocato

Che Dio ci aiuti 4 cast: la carriera tv di Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo è diventata nota al pubblico per il suo ruolo di cantautrice e interprete nel noto programma Amici di Maria De Filippi a cui partecipò nel 2010, qui però si fece notare non solo per le sue doti canore, ma anche per il suo spiccato senso dell’umorismo. Uscita dalla scuola di Amici, Diana Del Bufalo ha avuto modo di far parte del cast dello show Gialappa’s Band: Mai Dire Amici. In seguito, nel 2011, ha partecipato alle riprese del film diretto da Claudio Risi, Matrimonio a Parigi, e successivamente l’abbiamo rivista sul piccolo schermo, alla conduzione di Aspettando Amici, andato in onda su La5 e realizzando alcune divertenti candid camera per il programma Pianeta Mare. Infine nel 2015 è sbarcata su Italia 1 come co-conduttrice del noto programma Colorado, al fianco di Paolo Ruffini, mentre nel 2016 ha poi cominciato le riprese per la quarta stagione di Che Dio ci Aiuti, dove costituisce l’alter ego del personaggio rappresentato da Elena Sofia Ricci, interpretando Monica.

Che Dio ci aiuti 4 cast: i rumors sulla relazione con Paolo Ruffini

Non tutti sanno forse che nel corso della conduzione di Colorado, l’ex protagonista di Amici ha intrapreso una vera e propria storia d’amore con Paolo Ruffini, da molti chiacchierata poiché all’epoca il presentatore era ancora sposato. Ecco cosa ha detto in proposito Diana Del Bufalo a Nuovo TV: “Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore. La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna“. Sul loro futuro ammette: “Una famiglia con lui? Penso di possedere un forte istinto materno“.

Che Dio ci aiuti 4 cast: Nicole Mazzocato sul set

Nicole Mazzocato ha fatto a sua volta un debutto come attrice proprio a fianco di Diana Del Bufalo: la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva, infatti, già reso nota ai fan sul proprio profilo Instagram la sua partecipazione nel cast di Che Dio Ci Aiuti. L’altro giorno attraverso Instagram Story è stata la stessa Nicole ad annunciare la messa in onda dell’episodio in cui lei era presente. Nella puntata la Mazzocato gioca a fare la seduttrice, cercando di far cedere, su richiesta di Monica, il personaggio interpretato dalla Del Bufalo, Nico, alias Gianmarco Saurino. Proprio in un momento di profonda crisi con Fabio Colloricchio, pare arrivare una bella soddisfazione lavorativa per l’ex corteggiatrice che, a detta di molti, potrebbe far strada nel mondo televisivo.

Seguici sul nostro canale Telegram

bonus nido 2017, bonus nido 2017 150 euro, bonus nido 2017 aziende, bonus nido 2017 datore di lavoro, bonus nido 2017 requisiti

Bonus Nido 2017: in arrivo anche 150 euro mensili dalle aziende

andrea marcaccini isola dei famosi

Isola dei Famosi 2017: Andrea Marcaccini accusato di violenze e lesioni dall’ex fidanzata