in ,

Che Dio ci aiuti 4 quando inizia: ecco la data del ritorno di Suor Angela

Che Dio ci aiuti 4 quando inizia? Ecco quando Elena Sofia Ricci tornerà ad essere Suor Angela

Che Dio ci aiuti 4 quando inizia? Ecco la data del ritorno di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela e di quella di Francesca Chillemi nei panni di Azzurra. La nuova stagione dell’amatissima fiction arriverà su Rai 1 subito dopo le Feste di Natale ovvero dal prossimo 8 gennaio 2016.  La data circola su internet da un po’ e salvo modifiche dei palinsesti sarà quello il giorno in cui la fortunata fiction dell’ammiraglia svelerà i nuovi episodi dell’amatissima fiction partita da Modena e spostatasi nelle Marche in cui vi saranno nuovi attori. Inizialmente si era ipotizzato il 15 gennaio come data di inizio di Che Dio ci aiuti 4, ma, alla fine, le voci si sono concentrate tutte su domenica 8 gennaio 2017. A confermarlo è stata la stessa Elena Sofia Ricci che ha dato l’annuncio sulla sua pagina Facebook.

>>> Leggi qui tutto sulle fiction Rai 

Che Dio ci aiuti 4 inizio

Che Dio ci aiuti 4 quando inizia? Cast rinnovato fra conferme e addii

Nel cast di Che Dio ci aiuti 4 è entrata Diana Del Bufalo. L’ex alunna di Maria De Filippi, compagna di Paolo Ruffini, ha ottenuto un ruolo rilevante all’interno della fiction di Rai 1 e pare aver instaurato un ottimo rapporto con Francesca Chillemi. Dai video e dalle foto sui social di entrambe, infatti, pare proprio che le due abbiano subito fatto amicizia e si siano divertite immensamente nelle varie pause fra una ripresa e l’altra. Ci sarà solo la De Bufalo? Certo che no. Oltre alla riconferma di Elena Sofia Ricci, di Valeria Fabrizi, di Francesca Chillemi e di Lino Guanciale, anche se per poche puntate, molti altri attori sono entrati a far parte del cast. Oltre alla Del Bufalo altre due new entry sono: Gianmarco Saurino e Cristiano Caccamo.

Che Dio ci aiuti 4 quando inizia? Il matrimonio di Azzurra e Guido

Subito nelle prime puntate di Che Dio ci aiuti 4 i fan vivranno la gioia di vedere il matrimonio fra Azzurra e Guido, due dei personaggi più amati, ma rischieranno di non godersi appieno il momento perché, di li a pochissimo, infatti, Lino Guanciale, il noto attore che interpreta Guido da Che Dio ci aiuti 2, lascerà la fortunata serie a causa di altri impegni lavorativi. Già quando si parlava delle riprese, infatti, era stato annunciato questo importantissimo e dolorosissimo addio. Come farà Suor Angela senza Guido? Cosa dirà la religiosa ad Azzurra? Cosa succederà nel convento più bizzarro del piccolo schermo? Ebbene la Suora più improbabile che ci sia avrà comunque nuovi ragazzi e ragazze da accudire e da aiutare. Guido, in fin dei conti, è riuscito a vincere le sue paure e superare i suoi problemi e grazie proprio a Suor Angela ha trovato l’amore della sua vita, ha riconosciuto un figlio, si è assunto le sue responsabilità e ha creato una famiglia.

Mtv Awards 2017 cantanti

Capodanno 2017: concerti gratuiti a Milano, Roma, Napoli e altre città d’Italia

Manuel Agnelli altezza

Manuel Agnelli altezza: quanto è alto il giudice di X Factor 2016? Ecco cosa devi sapere