in ,

Che Dio ci aiuti 5 si farà?

Che Dio ci aiuti 5 si farà? Forse sì, forse no. Pare che ancora nulla sia stato definito nonostante gli ottimi ascolti della fortunata fiction di Rai 1. Come mai? Difficile a dirsi. Eppure anche Che Dio ci aiuti 4 ha ottenuto un ottimo riscontro dal pubblico dell’ammiraglia Rai e ha portato a casa un successo dopo l’altro battendo sempre la concorrenza nella prima serata della domenica. Nessuno degli attori, però, ha ancora ricevuto informazioni in merito ad una prossima stagione e alla possibilità che gli sceneggiatori siano già all’opera per scrivere i nuovi episodi.

TUTTO SU CHE DIO CI AIUTI 4 E SULLE ALTRE STAGIONI

Le notizie per i fan di Che Dio ci aiuti non sono delle più confortanti. Pare che Elena Sofia Ricci abbia fatto capire di non voler prendere parte ad una nuova serie se il suo personaggio dovesse rimanere così come è e se nella storia non dovessero esserci nuovi sviluppi interessanti. Potrebbe essere giunto il momento di lasciare che Suor Angela abbandoni il convento. I fan potrebbero soffrire terribilmente a causa di ciò, ma Un Passo dal cielo 4 è al prova che la fiction possa andare avanti anche senza il suo maggior protagonista. Senza Terence Hill tutti pensavano che la fiction fosse finita, invece, la nuova serie è riuscita a incollare davanti al teleschermo il pubblico di Rai 1. E’ sicuro che Elena Sofia Ricci non vestirà più i panni di Suor Angela? No. Meglio non fasciarsi la testa prima del tempo. Se gli autori dovessero farsi venire qualche idea interessante la bravissima attrice potrebbe confermare la sua presenza.

TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SULLE FICTION RAI 

Valeria Fabrizi, invece, nell’intervista esclusiva a noi di UrbanPost ha invece fatto capire di voler in tutti i modi che Che Dio ci aiuti 5 possa essere realizzato. Suor Costanza ha ancora molto da dire e non vede l’ora di tornare a gestire il convento più pazzo del piccolo schermo.  Che ne sarà di Francesca Chillemi e Lino Guanciale? Azzurra e Guido non hanno più news? Secondo i fan no. Nonostante Guido abbia detto addio già per Che Dio ci aiuti 4, limitandosi a girare solo alcune scene, i fan sperano che la coppia possa tornare protagonista in Che Dio ci aiuti 5 e sognano magari un bebè e nuova disavventure. Monica e Nico? I due attori che li interpretano potrebbero essere gli unici ad avere il rinnovo del contratto assicurato qualora si decidesse per un proseguimento.

Per ora quindi l’unica cosa certa è che dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 4 su Rai 1 andranno in onda le repliche di Che Dio ci aiuti 3.

Uomini e Donne news, Beatrice e Ludovica Valli hanno litigato? Risponde la fidanzata di Fantini

Bologna – Lazio 0-2 video gol, sintesi e highlights Serie A: la doppietta di Immobile stende gli emiliani