in ,

Dipendente urina sul nastro trasportatore: noto marchio di cereali nella bufera

Pare non ci sia limite al peggio; è arrivata in questi giorni una notizia che ha lasciato a bocca aperta, soprattutto perché coinvolge uno dei maggiori marchi di cereali in circolazione. Accadeva nel 2014 infatti che un dipendente della fabbrica di Memphis della Kellogg’s girasse un video mentre si divertiva a fare pipì sul nastro trasportatore dei cereali del famoso marchio. Il video autocelebrativo girato dallo stesso autore del misfatto è stato condiviso in rete ed è disponibile sulla piattaforma YouTube; il dipendente si è inoltre impegnato, mentre girava il video, non solo a riprendere quando stava facendo ma anche il marchio Kellogg’s in azienda.

Finito in rete il video che ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, la Kellogg’s ha avviato un’indagine interna per capire chi sia l’autore del gesto ormai risalente a due anni fa. Kris Charles, portavoce di Kellogg’s, ha spiegato che la società è indignata per questa incresciosa situazione, considerata del tutto inaccettabile dall’azienda. “La qualità del cibo è della massima importanza per Kellogg’s Company. Siamo rimasti scioccati e profondamente delusi da questo video che abbiamo appena visto. Abbiamo immediatamente avvisato le autorità e lavoreremo a stretto contatto con loro” ha fatto sapere la società.

Nel frattempo la CNN ha spiegato che la Food And Drug Administration (FDA) ha già da tempo avviato un’indagine su quanto accaduto sul nastro trasportatore di quelli che sembrano essere i Rice Krispies.

Credit Foto: ifong / Shutterstock

Simona Ventura

Isola dei Famosi 2016, il web smaschera Simona Ventura: ha barato nella prova leader

peli viso, peli superflui, capelli grigi, geni

Peli sul viso, capelli grigi e ciuffi indomabili: scoperti i geni colpevoli delle “stranezze pelose”