in

Dipendenza da smartphone? Arriva DistractaGone, la scatola ‘anti-notifiche’

Gli smartphone sono diventati croce e delizia delle nostre giornate quotidiane. Non possiamo vivere senza ma potremmo farne anche a meno. Possono diventare una droga, creano dipendenza ma senza chiamate, messaggi  e social network il mondo sembrerebbe più vecchio e connesso di come lo è invece ora. Eppure c’è chi non riesce ancora a concepire la possibilità di vivere online per molte ore al giorno grazie ai nostri fedeli dispositivi mobile.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

smartphone

Una trovata studiata forse a tavolino ma che sta portando successo agli inventori olandesi di un rivoluzionario prodotto: una custodia che lucchetta il vostro smartphone per un determinato range di tempo.

La scatola a forma di device è in grado di contenere fino a quattro dispositivi diversi e può essere attivata per un determinato periodo di tempo dopo la quale si sblocca lasciando via libera all’utente in astinenza di scrollare le ultime notifiche sui social.
DistractaGone, custodia ‘anti-social’, dà la possibilità a chi la utilizza di godersi al 100% i momenti più importanti senza distrazioni provenienti dalla rete. Matrimoni, riunioni di lavoro e cenette romantiche potranno essere consumati senza l’uso di smartphone. Originale come idea, no?

Seguici sul nostro canale Telegram

5 mercatini che un vero hipster deve vedere almeno una volta nella vita

masterchef italia facebook

Programmi tv stasera 9 Ottobre: Qualificazioni Mondiale 2018 Macedonia-Italia e Masterchef Italia5