in

Dire Straits, aggiunta una data per il tour italiano a Mantova il 30/11

Pick Whiters, batterista dei Dire Straits dal 1977 al 1982, insieme a Phil Palmer, Jack Sonni, Mel Collins, Danny Cummings, musicisti di supporto della band stessa in varie e diverse epoche, saranno presto insieme sui palchi italiani per regalare ai fan, e magari anche a coloro che ancora non conoscono i capolavori musicali del gruppo britannico e che potrebbero cogliere l’occasione per immergersi in un magnifico mondo musicale, i tanti capolavori che hanno segnato la carriera dei Dire Straits. L’iniziativa va sotto il nome dIRE sTRAITS LEGENDS.

Pick Withers dire straits

E’ fresca la notizia per cui alle quattro date già previste, ovvero Milano (28 Novembre – Teatro Della Luna), Torino (2 Dicembre – Teatro Colosseo), Genova (3 Dicembre – Teatro Politeama Genovese) e Roma (5 Dicembre – Teatro Olimpico), si aggiunge un quinto appuntamento per il 30 novembre al PalaBAM di Mantova.

We4Show, ovvero il promoter del tour, e i Dire Straits Legends hanno deciso di puntare sulla qualità, offrendo al pubblico la possibilità di assistere agli show con prezzi dei biglietti a partire da € 18,00 + dp. Chi vorrà rendere ancor più unica questa esperienza potrà acquistare i limitati pacchetti “meet&greet” che permetteranno ai fortunati di poter incontrare dopo il concerto queste leggende del Rock.

Seguici sul nostro canale Telegram

Blastema, appuntamento live a Roma il 12 dicembre

Datagate: Francia e Germania convocano vertice con Usa e il Guardian rivela: spiati 35 leader mondiali