in

Dire Straits: in autunno di nuovo in Italia dal vivo

Pick Withers, storico batterista dei Dire Straits dal 1977 al 1982, insieme a Phil Palmer, Jack Sonni, Mel Collins, Danny Cummings, che sono stati tutti musicisti di supporto alla band stessa, si ritroveranno presto in Italia sullo stesso palco. Un’occasione unica per ascoltare le storiche sonorità direttamente dalla “voce” degli strumenti di chi ha partecipato e contribuito alla leggenda del gruppo britannico. Milano (28 Novembre – Teatro Della Luna), Torino (2 Dicembre – Teatro Colosseo), Genova (3 Dicembre – Teatro Politeama Genovese) e Roma (5 Dicembre – Teatro Olimpico) sono le città prescelte per i quattro concerti del tour in terra nostrana. Venerdì 11 Ottobre apriranno le prevendite per i biglietti.

Pick Withers dire straits

Ci sarà anche un tocco di italianità sul palco visto che Marco Caviglia (voce e chitarra) e Primiano Di Biase (tastiere) si uniranno per l’occasione alla band per riportare dal vivo, sotto la direzione artistica di Phil Palmer, intramontabili successi quali Sultans of swing, Tunnel of love, Money for nothing, Romeo and Juliet, Walk of life e tanti altri.

Il pubblico italiano potrà godere di prezzi calmierati, nel senso che i biglietti più economici saranno venduti alla cifra di € 18,00 + diritti di prevendita, prezzo piuttosto interessante in questi periodi. Chi vorrà rendere ancora più unica questa esperienza potrà acquistare i limitati pacchetti “meet&greet” che permetteranno ai fortunati di poter incontrare dopo il concerto queste leggende del Rock.

Seguici sul nostro canale Telegram

Acqua ossigenata: utilissima non solo per curare le ferite

Il mascara compie 100 anni: inventato per compiacere una sorella insicura