in

Direct Line lavora con noi 2015: offerte di lavoro anche per le categorie protette

Direct Line è tra i grandi gruppi che assume personale nel 2015. La famosa compagnia di assicurazioni ha reso noto attraverso il proprio sito ufficiale di essere alla ricerca di alcune figure professionali che saranno inserite nella sede di Milano.

La prima offerta di lavoro riguarda un Pricing & Business Data Analysisovvero un laureato in Scienze Statistiche o in Matematica tra i 26 e i 33 anni che sarà chiamato ad analizzare i trend di mercato e creare la reportistica apposita. Le porte del gruppo aprono anche a candidati appartenenti alle categorie protette che saranno inseriti in una delle tante aree aziendali. I requisiti? Essere laureati in Matematica, Statistica o in una disciplina umanistica, possedere una buona conoscenza della lingua inglese e di excel, avere buone capacità organizzative e comunicative.

Il settore bancario ti affascina? Continua a seguire UrbanPost Lavoro: le occasioni non mancano!

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

uomini e donne over

Uomini e Donne over, Giorgio sorprende Gemma con un regalo: lei reagisce così

elezioni comunali 2015, elezioni regionali 2015, lista civica vigevano, lista civica, fatti del giorno

Elezioni comunali 2015, Vigevano: candidato si suicida a 27 anni e lo annuncia su Facebook