in

Diretta Ajax Juventus: dove e come vedere in streaming la Champions League

Questa sera, 10 aprile 2019, alle ore 21.00 per tutti gli appassionati di calcio tornano in tv i quarti di finale di Champions League. A sfidarsi nella partita di andata saranno Ajax-Juventus. Due squadre determinate a vincere per poter respirare poi durante la partita di ritorno, che si giocherà martedì 16 aprile 2019. La partita di questa sera si giocherà in casa dell’Ajax nello stadio Johan Cruijff Arena, noto anche come Amsterdam Arena, e sarà arbitrata dallo spagnolo Carlos del Cerro Grande. La Juventus dovrà scendere in campo con un atteggiamento diverso rispetto alla sfida del Wanda Metropolitano e Allegri lo ha assicurato: «Sarà una gara completamente diversa. Non possiamo pensare di nuovo di uscire dal campo senza far gol e di ribaltarla a Torino, ma dobbiamo mettere le basi per passare il turno». Una sfida comunque difficile visto che l’Ajax ha eliminato i campioni europei in carica.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Dove e come vedere la Champions League

Questa sera l’Ajax e la Juventus giocheranno la partita di andata dei quarti di finale di Champions League. Se non siete potuti volare ad Amsterdam potete tranquillamente vederla in chiaro su Rai 1. Gli abbonati possono inoltre seguire la sfida su Sky ai canali Sky Sport uno e Sky Sport 252. Per quanto riguarda lo streaming, è possibile assistere al match tramite i servizi RaiPlay e Sky Go. Su Sky sport uno la telecronaca Ajax Juventus sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Invece su Rai 1 la telecronaca sarà affidata a Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, gli interventi dal campo ad Alessandro Antinelli e le interviste ad Aurelio Capaldi. La radiocronaca sarà disponibile sui diversi canali di RadioGoal24.

Le probabili formazioni di questa sera

E’ tutto pronto per questa sera, 10 aprile 2019, per dare il via ai quarti di finale di Champions League. L’Ajax di Ten Hag sfiderà in casa la Juventus di Allegri. Per quanto riguarda la situazione in campo la Juventus dovrà rinunciare a Chiellini per infortunio e anche ad Emre Can. Grande attesa invece per il rientro in campo di Cristiano Ronaldo. La situazione sulla panchina dell’Ajax è del tutto normale. I probabili schieramenti in campo per questa partita di Champions League potrebbero essere:

  • AJAX (4-3-3): Onana; Tagliafico, Blind, De Ligt, Veltman; Van de Beek, Schöne, De Jong; Neres, Tadić, Ziyech.
  • JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Leggi anche –> Calcio: perché i giocatori entrano in campo tenendo per mano i bambini?

Firenze far west al mercato: botte, rissa e spedizione punitiva

Sesso e terza età, parla la sessuologa: «I vecchi fanno più sesso. I giovani? Troppe aspettative deluse»