in ,

Diretta Ajax – Manchester United dove vedere in tv e streaming gratis Finale Europa League

Tempo di verdetti in Europa League: questa sera andrà in scena la finale della competizione, con Ajax e Manchester United che si contenderanno in titolo alla Friends Arena di Stoccolma. i si aspetta una sfida entusiasmante, che potrebbe regalare tante emozioni nonostante l’assenza dell’idolo di casa Zlatan Ibrahimovic. I bookmakers sono comunque stati chiari nelle loro quote, assegnando maggiori possibilità di vittoria al più quotato Manchester United. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in Ajax-Manchester United, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara valida come finale di Europa League..

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA EUROPA LEAGUE

DIRETTA AJAX-MANCHESTER UNITED rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Ajax-Manchester United come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Ajax-Manchester United e su come e dove guardare in in diretta sul web gratis e diretta tv la gara valida come finale di Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI AJAX-MANCHESTER UNITED

Qui Ajax: Bosz dovrà fare a meno di Shone infortunato e Viergever squalificato; i suoi ragazzi terribili verrano schierati con il consueto 4-3-3, con Onana tra i pali e una linea difensiva a quattro che vedrà Sanchez e De Ligt coppia centrale, con Tete e Riedewald terzini. A centrocampo Ziyech e Klassen saranno gli esterni, con De Jong schierato come regista. In avanti infine, spazio a Younes, Dolberg e Bertrand Traorè, con il possibile inserimento del figlio d’arte Justin Kluivert.
Qui Manchester United: Mourinho ha una lunga lista di indisponibili, visto che oltre all’infortunato illustre Ibrahimovic, mancheranno anche Fellaini, Fosu-Mensah, Rojo, Shaw, Young oltre allo squalificato Bailly. Il modulo scelto dallo Special One sarà il 4-2-3-1, con De Gea tra i pali e una difesa a quattro con Darmian e Valencia terzini, ai lati della coppia centrale che sarà composta da Smalling e Blind. In mediana, spazio a Carrick e Pogba, mentre dietro all’unica punta Rashford, agiranno Rooney, Mata e Lindgard.

Ajax (4-3-3): Onana, Riedewald, Sanchez, De Ligt, Tete; Ziyech, de Jong, Klaassen; Younes, Dolberg, Bertrand Traorè. All.: Bosz
Indisponibili: Schone
Squalificati: Viergever

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Smalling, Blind, Valencia; Carrick, Pogba; Lingard, Rooney, Mata; Rashford.
Indisponibili: Fellaini, Fosu-Mensah, Ibrahimovic, Rojo, Shaw, Young
Squalificati: Bailly

DOVE VEDERE AJAX-MANCHESTER UNITED: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Ajax-Manchester United, gara valida come finale di Europa League. sarà trasmessa da Sky e in chiaro sui canali del digitale terrestre; in particolare l’incontro della seconda competizione continentale per club, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 (canale 251), su Sky SportMix (canale 106), oltre che in chiaro su TV8 e sul canale svizzero RSI La2. Ajax-Manchester United sarà disponibile anche in diretta sul web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

We Bought a Zoo facebook

Programmi tv 24 Maggio 2017: La mia vita è uno zoo, Solo per amore-Destini incrociati, Europa League Ajax-Man Utd e Skyfall

pretty little liars 7, pretty little liars 7x16, pretty little liars 7x16 anticipazioni, pretty little liars anticipazioni, pretty little liars the glove that rocks the cradle,

Pretty Little Liars 7×16 anticipazioni: Lucas è coinvolto con A.D.? [VIDEO]