in

Diretta Anadolu Efes – Olimpia Milano dove vedere in tv e streaming gratis Eurolega Basket

Quarto appuntamento stagionale in Turchia per l’EA7 che scenderà in campo giovedì 9 febbraio per la 22a giornata di Eurolega; Anadolu Efes Istanbul-Olimpia Milano andrà in scena alle ore 20.30 locali, le 18.30 italiane, all’Abdi Ipekci Arena, parquet che evoca alcuni brutti ricordi agli uomini in rosso visto che nel passato sono stati più i dispiaceri che le gioie negli scontri avvenuti in quel palazzetto. Contro l’Anadolu Efes sarà però tutta un’altra storia visto che l’Olimpia Milano si è messa finalmente la crisi europea alle spalle e viene da un momento di ottima forma, coincisa con tre vittorie nelle ultime quattro partite di Eurolega, con la sola sconfitta contro i campioni del Real Madrid a macchiare un ruolino di marcia quasi perfetto. Vincere in Turchia sarà fondamentale per cercare di rimanere incollati all’ottavo posto e sperare nella qualificazione al turno successivo; in ballo poi ci sono anche gli scontri diretti e difendere la differenza canestri con un altro successo vorrebbe dire eliminare un potenziale avversario visto che nella gara di andata al Forum era finita 105-92 a favore degli uomini di Repesa. In realtà il ruolino di marcia dell’EA7 in trasferta non è dei migliori visto che c’è stato un solo successo, tra l’altro contro l’altra squadra di Istanbul, il Darussafaka allenato da David Blatt. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Anadolu Efes-Olimpia Milano, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con le dichiarazioni dei protagonisti e le ultime notizie sulla gara valida per la 22a giornata di Eurolega.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULL’EUROLEGA

Diretta Anadolu Efes  – Olimpia Milano: gli ultimi aggiornamenti, le parole di Repesa

L’Olimpia Milano andrà in campo all’Abdi Ipekci Arena con maggiore consapevolezza dei suoi mezzi rispetto ad un mese fa e soprattutto con praticamente tutto il roster a disposizione; unico assente sarà Bruno Cerella che ha tuttavia recuperato dall’infortunio alla mano e potrebbe essere in campo domenica contro Brescia per provare la tenuta in un match meno intenso. Regolarmente ad Istanbul invece sia Cinciarini che Kruno Simon: il primo si è messo alle spalle l’attacco influenzale mentre il croato ha smaltito i problemi alla schiena che l’avevano tenuto fuori contro Varese. A parlare alla vigilia del match contro l’Anadolu Efes Istanbul è stato coach Repesa che ha predicato intensità e grande concentrazione contro un avversario che tra le mura amiche potrebbe essere molto ostico; la chiave, secondo l’allenatore dell’EA7 potrebbe essere il gioco 5 contro 5 a metà campo: “Stiamo giocando molto meglio di un mese fa, peccato non avere una o due vittorie in più ma ci sono tante partite da giocare e bisogna affrontarle nel modo giusto e provare a fare il massimo. Siamo consapevoli che per noi ogni partita è importante. L’Efes è la squadra che segna di più in campo aperto e a rimbalzo d’attacco. Servirà disciplina per 40 minuti per costringerli a giocare 5 contro 5 a metà campo.”

DOVE VEDERE ANADOLU EFES-OLIMPIA MILANO: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Anadolu Efes-Olimpia Milano, il match valido per la 20a giornata di Eurolega sarà trasmesso da Sky; in particolare il big match di Madrid, con palla a due in programma alle ore 18.30, sarà in diretta tv su Fox Sports (canale 204). Anadolu Efes-Olimpia Milano sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.

Personale Ata 2017 terza fascia

Lavori usuranti 2017: infermieri e insegnanti lo sono? Pensione e categorie, cosa bisogna sapere

Calzedonia lavora con noi

Calzedonia lavora con noi 2017: posizioni aperte in varie città