in

Diretta Apollon-Lazio: dove vedere in diretta TV e streaming Europa League

Apollon-Lazio è una delle partite della quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League in programma giovedì 29 novembre 2018 alle ore 21. Si gioca al GSP Stadium di Nicosia  in casa dell’Apollon e sarà arbitrata da Roi Reinshreiber. La Lazio va a caccia del primo posto: a Nicosia la squadra di Simone Inzaghi affronterà l’Apollon nella penultima sfida del girone H di Europa League.

Leggi anche –> Sorteggi Champions e Europa League, il tabellone completo delle gare

Ecco come e dove vedere la partita di Europa League

Apollon- Lazio sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in chiaro su TV8. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20:45.

Le probabili formazioni di questa sera

Questa sera torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo dell’ Europa League. L’ Apollon di Avgousti sfiderà al GSP Stadium di Nicosia la Lazio di Inzaghi per una gara valevole per la quinta giornata del girone H. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • APOLLON (4-2-3-1): Kissas; Pedro, Roberge, Charalambos, Soumah; Sachetti, Markovic; Schembri, Sardinero, Faupala; Maglica.
  • LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Correa; Caicedo.

Leggi anche –> Le partite di calcio non si fermano mai: resta aggiornato!

Processo omicidio Roberta Ragusa

Roberta Ragusa “scappata con l’amante”: nuova ipotesi di Antonio Logli fa leva su “voci di paese”

Il piccolo Alex è in Italia: tutto pronto per il trapianto al Bambino Gesù di Roma