in ,

Diretta Argentina – Cile dove vedere in tv e sul web gratis Qualificazione Mondiali Russia 2018

Questa notte giovedì 23 marzo 2017 alle ore 00.30 presso l’Estadio Antonio Vespucio Liberti, Buenos Aires, andrà in scena l’attesissimo match Argentina-Cile, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 di Russia. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Argentina-Cile, con le informazioni su dove vedere il match in tv e sul web, con i particolari su Rojadirecta, le probabili formazioni e i dettagli per lo streaming gratis del match di qualificazione.

DIRETTA ARGENTINA-CILE rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Argentina-Cile come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Argentina-Cile e su dove guardare la gara di qualificazione ai Mondiali Russia 2018.

PROBABILI FORMAZIONI ARGENTINA-CILE

Argentina (4-3-3): Romero; Mercado, Rojo, Otamendi, Mas; Mascherano, Biglia, Banega; Messi, Higuain, Di Maria, CT Bauza.

Cile (4-3-3): Bravo; Isla, Medel, Jara, Beausejour; Marcelo Díaz, Valencia, Pablo Hernández; Alexis Sánchez, Eduardo Vargas, Fuenzalida. CT Pizzi.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Argentina-Cile, gara di qualificazione ai Mondiali 2018 di Russia in programma a Buenos Aires questa notte giovedì 23 marzo alle ore 00.30, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky; in particolare il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Supercalcio. Argentina-Cile sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.

Elodie Di Patrizi abbandona Emma Marrone: la spiegazione della cantante

star wars rogue one spin off

Han Solo Film, Woody Harrelson non ha dubbi: “Il miglior Star Wars di sempre”