in ,

Diretta Arsenal – Lincoln City dove vedere in tv e sul web gratis FA Cup

Oggi pomeriggio sabato 11 marzo 2017 alle ore 18.30 presso l’Emirates Stadium, andrà in scena l’attesissimo match Arsenal-Lincoln City, gara valida per i quarti di finale di FA Cup 2016/2017. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Arsenal-Lincoln City, con le informazioni su dove vedere il match in tv e sul web, con i particolari su Rojadirecta, le probabili formazioni e i dettagli per lo streaming gratis il match pomeridiano dei quarti di finale di FA Cup.

DIRETTA ARSENAL-LINCOLN CITY rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Arsenal-Lincoln City come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Arsenal-Lincoln City e su dove guardare il match valido per i quarti di finale di FA Cup 2016/2017.

DOVE VEDERE ARSENAL-LINCOLN CITY: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Arsenal-Lincoln City, il posticipo del match valido per i quarti di finale di FA Cup 2016/2017 sarà trasmesso in diretta da Sky; in particolare match di campionato, con calcio d’inizio alle ore 18.30 sarà trasmesso in diretta tv sul canale Fox Sports HD, numero 204 del DDT. Arsenal-Lincoln City sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-LINCOLN CITY

Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Gabriel, Mertesacker, Holding, Gibbs; Xhaka, Reine-Adelaide; Walcott, Iwobi, Maitland-Niles; Perez. All.: Wenger

Lincoln City (4-4-2): Farman; Wood, Waterfall, Raggett, Habergham; Arnold, Woodyard, Power, Hawkridge; Muldoon, Rhead. All.: Cowley

Diretta Juventus-Milan dove vedere in tv e sul web

Juventus – Milan, danni agli spogliatoi rossoneri dello Stadium: ecco cos’è successo

Serie B classifica, risultati 29° giornata: favola Spal al primo posto