in ,

Diretta Ascoli – Carpi dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

Oggi pomeriggio sabato 1 aprile 2017 alle ore 15.00 presso lo Stadio Del Duca, andrà in scena il match Ascoli-Carpi, gara valida per la 33a giornata del campionato cadetto di Serie B 2016/2017. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Ascoli-Carpi, con le informazioni su dove vedere il match in tv e sul web, con i particolari su Rojadirecta, le probabili formazioni e i dettagli per lo streaming gratis del match di qualificazione.

DIRETTA ASCOLI-CARPI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Ascoli-Carpi come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Ascoli-Carpi e su dove guardare la gara di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-CARPI

Ascoli (4-3-3): Lanni; Almici, Augustyn, Gigliotti, Felicioli; Cassata, Carpani, Giorgi; Cacia, Orsolini, Favilli. Allenatore: Aglietti.

Carpi (4-4-2): Belec; Poli, Romagnoli, Gagliolo, Struna; Fedato, Mbaye, Lollo, Letizia; Mbakogu, Lasagna. Allenatore: Castori.

Per quanto riguarda le informazioni su dove Ascoli-Carpi, gara valida per la 33a giornata di Serie B in programma oggi pomeriggio sabato 1 aprile alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta da Sky a partire dalle ore 14.00; in particolare il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport 6 HD. Ascoli-Carpi sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.

Diretta Perugia – Vicenza dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

Cosa da sapere sul cantante Ermal Meta

Ermal Meta fidanzata: ecco chi è la compagna del giudice di Amici 16 [FOTO]