in

Diretta Atalanta-Fiorentina: dove e come vedere in streaming la Coppa Italia

Tutto pronto per la partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Atalanta- Fiorentina di questa sera, giovedì 25 aprile 2019, alle ore 20.45. Questa sera le due squadre italiani si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi un posto in finale contro la Lazio. La Lazio ieri sera, 24 aprile, è riuscito a conquistare la finale battendo il Milan. La partita di questa sera di Coppa Italia si giocherà in casa dell’Atalanta nello Stadio Atleti Azzurri d’Italia e sarà arbitrata da Gianpaolo Calvarese. La partita di andata si era conclusa con un pareggio fermo sul 3 a 3. Questa sera scopriremo chi delle sue squadre andrà in finale contro la Lazio.

Leggi anche –> L’arte del parametro zero: i migliori affari del calciomercato italiano

Dove e come vedere la Coppa Italia

La semifinale di Coppa Italia di questa sera, 25 aprile 2019, tra Atalanta- Fiorentina sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 dalle ore 20.45. Per chi non potesse accomodarsi davanti alla televisione, l’incontro sarà disponibile in diretta streaming grazie al servizio Rai Play, disponibile su PC, smartphone e Tablet. Per tutti coloro che si troveranno in viaggio la partita di ritorno di Coppa Italia Atalanta- Fiorentina sarà disponibile anche su Rai Radio uno con il commento di Giuseppe Bisantis e Antonello Brughini sempre a partire dalle 20.45. Inoltre vi ricordiamo che sono moltissimi i siti legali tramite i quali potete vedere tranquillamente il match di questa sera.

Le probabili formazioni di questa sera

Questa sera, 25 aprile, torna per tutti gli appassionati di calcio lo spettacolo della Coppa Italia. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sfiderà in casa la Fiorentina di Vincenzo Montella per la partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia. L’allenatore dell’Atalanta dovrà rinunciare agli squalificati Hateboer e Toloi. In difesa dovrebbe restare fuori Masiello. Non al 100% della forma Ilicic dovrebbe partire dal primo minuto. Vincenzo Montella, invece, ha a disposizione tutta la rosa. Le probabili formazioni di questa sera potrebbero essere:

  • Atalanta (3-4-1-2: Gollini; Palomino, Djimsiti, Mancini; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Zapata, Ilicic.
  • Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Mirallas, Gerson, Veretout, Benassi, Biraghi; Chiesa, Muriel.

Leggi anche –> Calcio: perché i giocatori entrano in campo tenendo per mano i bambini?

Le Donatella, su Instagram in lingerie di pizzo supersexy pronte per il ciak: “Un porno?”

A Raccontare Comincia Tu: anticipazioni della puntata di giovedì 25 aprile