in

Diretta Atalanta- Juventus: dove vedere in diretta streaming la Serie A

Atalanta-Juventus è una delle partite della diciottesima giornata di andata per la Serie A in programma mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 15.00. Si gioca allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia in casa dell’Atalanta. I bianconeri, che hanno già conquistato il titolo di Campioni d’Inverno, vorranno proseguire la propria marcia e mantenere l’imbattibilità anche sul difficile campo di Bergamo. I padroni di casa cercheranno invece l’impresa per riscattare la brutta sconfitta per 3-1 subita contro il Genoa nell’ultima giornata. Allegri per questa diciottesima giornata di campionato potrebbe dare un turno di riposo a Cristiano Ronaldo, che ha iniziato i riscaldamenti dalla panchina,  e schierare al suo posto Douglas Costa. In casa Juventus preoccupano anche le condizioni di Federico Bernardeschi: il centrocampista bianconero ha avvertito un risentimento muscolare agli adduttori della coscia destra, le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno, ma difficilmente ci sarà a Bergamo, così come mancheranno all’appello Cancelo, Barzagli e Cuadrado. Gasperini, invece, per quanto riguarda l’Atalanta sostituirà  Toli e Palomino con  Masiello e Djimstiti.

Leggi anche –> Serie A 2018/2019 calendario, tutte le date del prossimo campionato

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Atalanta-Juventus sarà un partita da boom di spettatori: i biglietti venduti entro sabato sera erano 3.610, che uniti ai 15.565 abbonati producono un totale vicino a quota 19.200. Il sold-out non è lontano, anche perché molti dei settori sono già esauriti. Per chi non potrà andare allo stadio Atalanta- Juventus sarà trasmessa da Sky  in esclusiva su Sky Serie A e Sky Calcio 1. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Atalanta-Juventus verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 .

Le probabili formazioni di mercoledì 26 dicembre

Mercoledì 26 dicembre 2018 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. L’Atalanta di Gasperini sfiderà in casa la Juventus di Allegri per una gara valevole per la diciottesima giornata di andata della Serie A. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Djimsiti, Masiello, Mancini; Hateboer, Freuler, Pessina, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.
  • Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Douglas Costa.

 

etna eruzione

Eruzione Etna e terremoto: il vulcano si risveglia e l’aeroporto di Catania chiude

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Matteo Cagnoni ergastolo, motivazioni sentenza: il dermatologo dei vip tradito dalla sua stessa natura menzognera