in

Diretta Atalanta – Juventus dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

La 34a giornata di Serie A si aprirà con l’anticipo Atalanta-Juventus, in programma venerdì 28 aprile alle ore 20.45 all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo; la capolista sarà dunque ospite di una delle rivelazioni del campionato, in una sfida che si preannuncia molto interessante. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Atalanta-Juventus, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 34a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA ATALANTA-JUVENTUS rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Atalanta-Juventus come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Atalanta-Juventus e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 34a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-JUVENTUS
Qui Atalanta: Gasperini non potrà contare su Dramé e Zukanovic, entrambi out per infortunio. Il tecnico dei bergamaschi punterà sempre sul 3-4-2-1, con Berisha tra i pali e una linea difensiva a tre che sarà composta tra Masiello, Caldara e Toloi. In mediana, Conti e Spinazzola saranno gli esterni, con Kessié e Freuler centrali. Tra le linee agiranno Kurtic e il Papu Gomez, schierati a sostegno dell’unica punta che sarà Petagna.
Qui Juventus: l’unico assente in casa Juventus dovrebbe essere Pjaca, out fino a fine stagione a causa dell’infortunio subito al ginocchio alcune settimane fa; Allegri continuerà a puntare sul 4-2-3-1, con Buffon tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Lichtsteriner e Asamoah sugli esterni, ai lati della coppia di centrali che per l’occasione sarà composta da Barzagli e Rugani. In mediana, agiranno Khedira e Rincon mentre la batteria di trequartisti sarà composta da Lemina, Dybala e Sturaro. Infine Higuain, unica punta.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna All. Gasperini
INDISPONIBILI: Dramé, Zukanovic
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Conti, Freuler

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Khedira, Rincon; Lemina, Dybala, Sturaro; Higuain All. Allegri
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio)
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Rugani, Rincon, Chiellini

DOVE VEDERE ATALANTA-JUVENTUS: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Atalanta-Juventus, il match valido per la 34a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 (canale 253), oltre che su Premium Sport. Atalanta-Juventus sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Tredici serie tv Netflix seconda stagione: un approfondimento sui nastri di Hannah Baker?

chi è celeste ruiz

Angela Celentano news pista Celeste Ruiz, Messico raddoppia ricompensa: 3 milioni di pesos a chi offre notizie utili