in

Diretta Atalanta – Milan dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Atalanta-Milan diretta tv e streaming gratis: i bergamaschi vogliono ipotecare l’Europa

Atalanta-Milan sarà il secondo anticipo della 36° giornata della Serie A, il match è in programma questa sera alle ore 20:45 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. La tifoseria bergamasca prepara la festa per la qualificazione in Europa League: l’Atalanta, infatti, vincendo sarebbe matematicamente qualificata ai gironi della UEFA Europa League. La squadra di Gasperini ovviamente non vuole sbagliare, ma di fronte avrà il Milan che proviene dalla dolorosa sconfitta in casa contro la Roma per 1-4 e in quattro partite ha collezionato solo due punti. La squadra di Montella, dunque, deve assolutamente vincere per continuare a sperare nel sesto posto. Sarà difficile però contro l’Atalanta che quest’anno ha dimostrato di essere l’outsider del campionato, favorita dal bel gioco offerto da Gasperini e da una formazione giovane ma talentuosa. L’Atalanta dunque merita la qualificazione alla competizione europea, anche se per essere competitiva dovrà necessariamente rafforzare la squadra il prossimo anno. Gomez e Petagna sfidano Bacca e compagni: chi avrà la meglio nella sfida valida per l’Europa?

>> CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DELL’ATALANTA <<

Dove vedere Atalanta-Milan: le notizie utili per la diretta tv e lo streaming gratis

La diretta tv di Atalanta-Milan sarà visibile ovviamente sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda i clienti della tv di Murdoch, la partita sarà trasmessa al canale 251, ovvero Sky Calcio 1. Su Mediaset Premium, invece, Atalanta-Milan sarà trasmessa sul canale Premium Sport. I tifosi delle due squadre, sia su Sky che su Premium, potranno usufruire del supporto dell’alta definizione e sia dell’audio tifoso (di sponda rossonera), sia dell’audio stadio. Per quanto concerne lo streaming gratis, la partita sarà visibile sulle applicazioni messe a disposizione da Sky e Mediaset Premium per i suoi clienti. Atalanta-Milan, dunque, potrà essere seguita da cellulare, pc o tablet con le applicazioni Sky GoPremium Play.

>> DIRETTA FIORENTINA-LAZIO: DOVE VEDERE IN TV E LO STREAMING GRATIS DEL MATCH <<

Atalanta-Milan probabili formazioni: l’undici di entrambe le squadre

Nell’Atalanta non ci saranno Dramè e Zukanovic, entrambi infortunati, mentre ha recuperato Hateboer. Anche Kessie ha smaltito il dolore al polpaccio sinistro, ma Cristante è favorito per la maglia da titolare. In attacco solito tridente con Gomez, Petagna e Kurtic che cercheranno di scardinare la difesa rossonera. Torna Conti dopo il turno di squalifica. Nel Milan Montella cambia tutto e passa alla difesa a tre con Paletta, Gomez e il ristabilito Romagnoli. Suso giocherà sull’esterno di centrocampo, mentre Deulofeu agirà in attacco insieme a Bacca, favorito su Lapadula. A centrocampo si rivede Montolivo dopo il lungo infortunio per lui probabile staffetta con Sosa, che partirà dalla panchina.

Queste le probabili formazioni:
Atalanta: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez, Petagna; All. Gasperini
Milan: Donnarumma; Romagnoli, Gomez, Paletta; De Sciglio, Pasalic, Montolivo, Kucka, Suso; Deulofeu, Bacca; All. Montella

>> CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DEL MILAN <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pestaggio in centro a Firenze: grave giovane iracheno

DELITTO CIRò MARINA NEWS QUARTO GRADO

Omicidio Antonella Lettieri, Salvatore Fuscaldo ha fatto tutto da solo? Il punto sulle indagini