in

Diretta Atalanta-Roma: dove e come vedere la partita, streaming legale Serie A

Atalanta- Roma è una delle partite della ventunesima giornata di ritorno per la Serie A in programma domenica 27 gennaio 2019 alle ore 15.00. Si gioca allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia in casa  dell’Atalanta e sarà arbitrata da Gianpaolo Calvarese. La partita di questo pomeriggio sarà un vero e proprio spettacolo perchè entrambe le squadre lottano per un posto in Europa. La Roma è in ripresa ed è reduce da tre vittorie consecutive. L’Atalanta ha il miglior attacco della Serie A e con uno Zapata in forma strepitosa ha fermato la Juve prima della sosta e poi stravinto contro Sassuolo e Frosinone. Quindi oggi entrambe le squadre cercano la vittoria dopo il pareggio dell’andata del 27 agosto 2018.

Leggi anche –> Calcio in streaming: tutti i siti legali per vedere le partite

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Atalanta- Roma sarà trasmessa da Sky in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti nelle vesti di seconda voce. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Atalanta-Roma verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 14.45.

Le probabili formazioni di questo pomeriggio

Domenica 27 dicembre 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. L’Atalanta di Gasperini sfiderà in casa la Roma di Di Francesco per una gara valevole per la ventunesima giornata di ritorno della Serie A. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez, Ilicic; Zapata.
  • Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, Lo. Pellegrini; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.

Leggi anche –> Emiliano Sala scomparso, il mondo del calcio si mobilita: “Non fermate le ricerche”

Nilufar e Giordano in crisi, la conferma dell’ex tronista di “Uomini e donne”: «Stiamo affrontando un momento no!»

Mara Venier rivela: «Salvini è uno che fa sangue e sugli immigrati ha ragione lui!»