in ,

Diretta Athletic Bilbao – Real Madrid dove vedere in tv e sul web gratis Liga

Pomeriggio di grande calcio al San Mamés dove sabato 18 marzo alle ore 16.15 andrà in scena Athletic Bilbao-Real Madrid, gara valida per la 28a giornata del campionato di Liga spagnola. I baschi, in piena lotta per l’Europa League, ricevono la capolista Real, in un match che nessuna delle due squadra potrà sbagliare. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Athletic Bilbao-Real Madrid, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della gara di valida per la 28a giornata del campionato di Liga spagnola.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA VALENCIA-REAL MADRID rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Athletic Bilbao-Real Madrid come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Athletic Bilbao-Real Madride su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv la gara della 28a giornata del campionato di Liga spagnola.

PROBABILI FORMAZIONI ATHLETIC BILBAO-REAL MADRID
Qui Athletic:
Valverde dovrà fare a meno di due pedine del suo scacchiere tattico, con San José out per squalifica e Merino indisponibile per infortunio. Il modulo sarà il 4-2-3-1, con Iraizoz tra i pali, una difesa a quattro composta da Balenziaga e Lekue sulle fasce, con Laporte e Alvarez centrali. In mediana, Beñat e Iturraspe agiranno davanti alle difesa, con il terzetto composto da Muniain, Garcia e Susaeta che sosterrà Williams unica punta.
Qui Real:
Zidane non avrà a disposizione Varane, con anche Pepe che potrebbe dare forfait all’ultimo momento. Sarà sempre 4-3-3, con Navas tra i pali e una retroguardia che sarà composta da Carvajal e Marcelo terzini, con Ramos e Pepe centrali. In mediana, Casemiro sarà il regista, con Modric e Kroos che agiranno come mezzali. In avanti, torna Bale dopo due turni di squalifica a completare il reparto offensivo insieme a Ronaldo e Benzema.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Iraizoz; Balenziaga, Laporte, Alvarez, Lekue; Beñat, Iturraspe; Muniain, Garcia, Susaeta; Williams. All.: Valverde

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Ronaldo, Benzema, Bale. All.: Zidane

DOVE VEDERE VALENCIA-REAL MADRID: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Athletic Bilbao-Real Madrid, gara valida come anticipo della 28a giornata del campionato di Liga spagnola sarà trasmessa a pagamento da Sky; in particolare l’incontro del massimo campionato iberico, con calcio d’inizio alle ore 16.15, sarà in diretta tv su Fox Sports (canale 204). Athletic Bilbao-Real Madrid sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Come funziona l'assegno di ricollocazione 2017

Assegno di ricollocazione 2017 per disoccupati: cos’è, qual è l’importo e come viene erogato

Standing Ovation vincitore: ecco chi sono Aurora e Omar Codazzi