in ,

Diretta Atletico Madrid – Bayer Leverkusen dove vedere in tv e sul web gratis Champions League

I riflettori del Vicente Calderon si accenderanno mercoledì 15 marzo alle ore 20.45 per la sfida Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League; la sfida è tutta in discesa per i Colchoneros che all’andata si erano imposti in Germania con il punteggio di 4-2. Il Bayer dovrà cercare di trovare le forze e gli spunti per una rimonta quasi impossibile, contro una formazione tra le migliori d’Europa, anche se questa Champions League ci ha insegnato che di impossibile non c’è praticamente nulla. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Atletico Madrid-Bayer Leverkusen come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Atletico Madrid-Bayer Leverkusen e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN
Qui Atletico Madrid: Simeone non avrà a disposizione Gabi e Filipe Luis, entrambi squalificati; l’allenatore argentino dovrebbe dunque buttare nella mischia Vrsaljko. Il modulo sarà sempre il 4-4-2, con Oblak tra i pali e una difesa a quattro che sarà composta da Juanfran e l’ex Sassuolo sulle fasce, ai lati di Godin e Gimenez. In mediana, Koke e Thomas saranno in cabina di regia, con Carrasco e Saul esterni mentre in avanti agirà la coppia formata da Griezmann e Fernando Torres.
Qui Leverkusen: anche Schimdt non potrà contare su tutti i suoi titolari visto che al Calderon saranno assenti il difensore Tropak e il trequartista Harvetz; il modulo scelto sarà il 4-2-3-1, con Leno tra i pali e una difesa a quattro che sarà composta da Hilbert e Wendell sulle fasce, con Jedvaj e Dragovic centrali. In mediana, spazio a Bender e Kampl mentre sulla trequarti agiranno Vollad, Brandt e Bellarabi, alle spalle di Hernandez unica punta.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Vrsaljko; Saul, Koke, Thomas, Carrasco; Griezmann, F.Torres. Allenatore: Simeone.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Jedvaj, Dragovic, Wendell; Bender, Kampl; Bellarabi, Volland; Brandt; Hernandez. Allenatore: Schimdt.

DOVE VEDERE ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Sport 2. Atletico Madrid-Bayer Leverkusen sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Concorso Guardia di Finanza 2018

Napoli Camorra, 69 arresti per appalti truccati: in manette anche imprenditori, professori e politici

Sostegno Inclusione Attiva che cos'è e come richiedere il sostegno

Reddito d’inclusione 2017: a chi spetta, come funziona e a quanto ammonta