in

Diretta Atletico Madrid-Juventus: come e dove vedere in diretta streaming la Champions League

Atletico Madrid-Juventus è una delle partite di andata degli ottavi di finale di Champions League in programma mercoledì 20 febbraio 2019 alle ore 21.00. Si gioca allo Stadio “Wanda” Metropolitano in casa dell’Atletico Madrid e sarà arbitrata dal tedesco Felix Zwayer. La partita di questa sera sarà un vero e proprio spettacolo perché entrambe le squadre lottano per poter continuare il sogno della Champions League. Dopo la vittoria per due a uno della Roma contro il Porto, questa sera toccherà alla Juventus portare a casa la vittoria contro il Real. I bianconeri, dopo i successi in campionato con Frosinone e Sassuolo, sono concentrati totalmente sull’incontro del Wanda Metropolitano alla ricerca di un buon risultato per il passaggio del turno ai quarti. L’Atletico di Simeone, però, è tornato al successo dopo due ko consecutivi ed è secondo nel campionato di Liga. Due squadre che lotteranno con le unghie e con i denti per portare a casa la vittoria, che sicuramente renderà più facile la partita di ritorno all’Allianz Stadium di Torino il 12 marzo 2019.

Leggi anche –> Basketball Champions League Playoff, calendario e partite

Ecco come e dove vedere la partita di Champions League

Atletico Madrid- Juventus sarà trasmessa da Sky sul canale Sky Sport Uno. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. Il match di questa sera, 20 febbraio, sarà trasmesso anche in chiaro su Rai 1. Per la diretta streaming è possibile utilizzare le piattaforme Raiplay. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Real Madrid- Juventus verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20.30. Vi segnaliamo che le partite della Serie A, Serie B, Europa League e Champions League possono essere viste in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni di questa sera

Mercoledì 20 febbraio 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Champions League. Il Real Madrid di Simeone sfiderà in casa la Juventus di Allegri per una gara valevole per gli ottavi di finale di Champion League. Simeone recupera Koke, ma deve rinunciare in difesa a Lucas Hernandez, al suo posto Filipe Luis. In attacco la coppia Morata-Griezmann, perché come annunciato dallo stesso Simeone, Diego Costa non è in grado di giocare tutta la partita. Allegri in conferenza stampa ha esordito annunciando che Khedira è out a causa di una probabile aritmia atriale e al suo posto giocherà Bentancur. Poi ha comunicato che Dybala giocherà dal primo minuto. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul Niguez, Thomas, Rodri, Koke; Morata, Griezmann.
  • Juventus (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, Ivan Rakitić vestirà nerazzurro? Le ultime news

Corea del Nord, rimpatrio forzato per la figlia dell’ex ambasciatore a Roma dopo la scomparsa del padre disertore

Truffa dei diamanti, tra le vittime Vasco Rossi e la Panicucci