in ,

Diretta Atletico Madrid – Leicester dove vedere in tv e streaming gratis Champions League

Match storico al Calderon mercoledì 12 aprile, dove i padroni di casa dell’Atletico Madrid affronteranno il Leicester nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League; le Foxes hanno raggiunto per la prima volta questo turno nella maggiore competizione continentale per club, risultato reso ancor più importante dal fatto che si tratta anche della prima storica partecipazione al torneo per Vardy e compagni. Per i Cholchoneros si tratta di un’occasione ghiotta per accedere alle semifinali, contro un’avversario che sulla carta non è tra i più difficili da affrontare. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Atletico Madrid-Leicester, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara di andata valida per i quarti di finale di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA ATLETICO MADRID-LEICESTER rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Atletico Madrid-Leicester come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Atletico Madrid-Leicester e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per i quarti di finale di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI ATLETICO MADRID-LEICESTER
Qui Atletico Madrid: El Cholo Simeone schiera il suo consueto 4-4-2 fatto di grande contenimento, ritmo e ripartenze, affidandosi a Torres e a Le Petit Diable Griezmann in avanti. A centrocampo dovrebbero esserci Saul e Gabi con Koke e Carrasco sulle fasce, mentre in difesa linea a quattro con l’esperto Juanfran a destra, Gimenez e Godin al centro ed Hernandez sulla sinistra. Oblak tra i pali.
Qui Leicester: Il nuovo allenatore delle Foxes, invece, Craig Shakespeare, dovrebbe fare affidamento sui soliti noti. Vardy e Slimani dovrebbero guidare l’attacco con Mahrez e Albrighton a sostegno. Sulla linea mediana Drinkwater e King, mentre in difesa Simpson, Huth, Benalouane e Chilwell difenderanno la porta di Schmeichel.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Hernandez; Koke, Saul, Gabi, Carrasco; Griezmann, Torres. All.: Simeone.

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Huth, Benalouane, Chilwell; Albrighton, Drinkwater, King, Mahrez; Slimani, Vardy. All.: Shakespeare.

DOVE VEDERE ATLETICO MADRID-LEICESTER: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Atletico Madrid-Leicester, gara di andata valida per gli quarti di finale di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Sport 2. Atletico Madrid-Leicester sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Diretta Bayern Monaco-Celtic dove vedere in tv e streaming

Diretta Bayern Monaco – Real Madrid dove vedere in tv e streamign gratis Champions League

alessia fabiani figli foto nuda

Alessia Fabiani figli, foto senza veli su Instagram: dopo le feroci critiche arriva la sua risposta