in ,

Diretta Atletico Madrid – Napoli dove vedere in tv e streaming gratis Audi Cup 2017

Match di prestigio per il Napoli di Maurizio Sarri che scenderà in campo in Germania martedì 1 agosto alle ore 17.45 per affrontare l’Atletico Madrid nell’ambito dell’Audi Cup 2017. Per i partenopei si tratterà di un test importante in vista dei preliminari di Champions League, contro un avversario di livello che permetterà di rodare i meccanismi provati durante il ritiro estivoDi seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Atletico Madrid-Napoli  con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara valida per l’Audi Cup 2017.

DIRETTA ATLETICO MADRID-NAPOLI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Atletico Madrid-Napoli  come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Atletico Madrid-Napoli  e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara valida per l’Audi Cup 2017.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

PROBABILI FORMAZIONI ATLETICO MADRID-NAPOLI
Qui Atletico Madrid: Simeone potrà contare su una squadra di grande qualità che vorrà tornare protagonista in Liga in questa stagione; per il Cholo sarà sempre 4-4-2, con Oblak tra i pali e una difesa a quattro con Juanfran e Filipe Luis sulle fasce ai lati della coppia centrale che sarà composta nell’occasione da Savic e Godin. A centrocampo, Gabi sarà il metronomo insieme a Koke, con Saul e Carrasco schierati come mezzali mentre in avanti troveranno spazio Griezmann e Torres in tandem.
Qui Napoli: Sarri proseguirà con il 4-3-3, in modo da testare al meglio questo modulo in vista dei preliminari di Champions League. In porta ci sarà Reina, con Hysaj e Ghoulam terzini ai lati della coppia centrale che per l’occasione sarà composta da Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo, Jorginho sarà il regista, con Rog e Hamsik a supportarlo come mezzali. In avanti, tridente che vedrà Milik punta centrale con Insigne e Ounas ad agire ai suoi lati.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Torres. All: Simeone

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Ounas, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri.

DOVE ATLETICO MADRID-NAPOLI orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Atletico Madrid-Napoli , gara valida per l’Audi Cup sarà trasmessa a pagamento da Sky Sport; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 17.45 sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky SuperCalcio (canale 206). Atletico Madrid-Napoli  sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

SCOSSA MAGNITUDO 7.2 IN IRAQ

Terremoto in Grecia oggi: scossa magnitudo 5.2 al largo dell’isola di Creta

novartis assunzioni

Novartis assunzioni 2017: offerte di lavoro per diverse figure professionali