in ,

Diretta Atletico Madrid – Real Madrid dove vedere in tv e streaming gratis Champions League

Riflettori accesi mercoledì 10 maggio al Vicente Calderon dove andrà in scena Atletico Madrid-Real Madrid, gara di ritorno valida per le semifinali di Champions League. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Atletico Madrid-Real Madrid, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara di ritorno valida per le semifinali di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA ATLETICO MADRID-REAL MADRID rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Atletico Madrid-Real Madrid come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Atletico Madrid-Real Madrid e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per le semifinali di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI ATLETICO MADRID-REAL MADRID
Qui Atletico: Diego Simeone dovrà fare i conti con una serie di infortunati che affollano l’infermeria dei Cholchoneros visto che Vrsaljko, Juanfran, Gimenez e Fernandez non saranno del match; il modulo sarà sempre il consueto 4-4-2, con Oblak tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Savic e Filipe Luis esterni bassi, ai lati della coppia centrale che sarà formata da Godin e Fernandez. In mediana, Saul e Gabi agiranno come fulcro della manovra, con Carrasco e Koke esterni. Infine l’attacco, con Gameiro che farà coppia con Griezmann, relegando ancora una volta il Nino in panchina.
Qui Real: anche Zidane dovrà fare i conti con due assenze illustri visto che sia Pepe che Bale non saranno dell’incontro; il tecnico francese punterà sul collaudato 4-3-1-2, con Keylor Navas tra i pali e una retroguardia a quattro formata da Carvajal e Marcelo nel ruolo di terzini, ai lati di Varane e Sergio Ramos, coppia centrale. In mediana, Casemiro sarà il regista, con Modric e Kroos che agiranno ai suoi lati. Isco invece sarà schierato tra le linee, a sostegno della coppia offensiva che sarà formata da Benzema e Ronaldo.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Savic, Godin, Hernandez, Filipe Luis; Carrasco, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Gameiro. All.: Simeone.
Indisponibili: Vrsaljko, Juanfran, Gimenez e Fernandez.
Diffidati e squalificati: nessuno.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.
Indisponibili: Pepe e Bale.
Diffidati e squalificati: nessuno.

DOVE VEDERE ATLETICO MADRID-REAL MADRID: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid, gara di ritorno valida per gli semifinali di finale di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Sport. Atletico Madrid-Real Madrid sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Operazione UNCLE facebook

Programmi tv 10 Maggio 2017: Maltese-Il romanzo del Commissario, Il Segreto e Operazione U.N.C.L.E.

Robert Miles è morto, addio al Dj e produttore che scalò le classifiche con Children