in ,

Diretta Avellino – Perugia dove vedere in tv e sul web Serie B: probabili formazioni e aggiornamenti

Il programma della 29a giornata di Serie B prevede la sfida del Partenio Avellino-Perugia, che andrà in scena sabato 4 marzo alle re 15. Irpini e umbri si sfideranno in un match che promette scintille visto che le squadre sono distanti soli 4 punti, con il Perugia in piena zona playoff e l’Avellino a caccia di un posto da protagonista. Entrambe le squadre arrivano allo scontro diretto da un pareggio, rispettivamente sul campo della Pro Vercelli e del Frosinone. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Avellino-Perugia, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis dell’incontro valido per la 29a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA AVELLINO-PERUGIA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Avellino-Perugia come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Avellino-Perugia e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 29a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-PERUGIA
Qui Avellino: gli irpini vorranno sfruttare la meglio il fattore campo e per farlo Novellino ha scelto di schierare i suoi con un classico 4-4-2; tra i pali ci sarà Radunovic, con una linea a quattro davanti a lui composta da Gonzalez e Laverone terzini, con Djimsiti e Jidayi centrali. In mediana, spazio a Verde e Belloni esterni, con Omeonga e Paghera in cabina di regia. In avanti ci sarà la coppia offensiva formata da Castaldo e Ardemagni.
Qui Perugia: gli umbri risponderanno con un 4-3-3, con Bucchi che anche in trasferta non è disposto a rinunciare all’indole offensiva della squadra. Tra i pali ci sarà Brignoli, con una difesa a quattro che sarà composta da Del Prete e Fazzi che agiranno ai lati di Dossena e Di Chiara. In mediana ci saranno Ricci e Acampora come mezzali, con Dezi nel ruolo di regista mentre il tridente offensivo sarà composto per l’occasione da Mustacchio, Forte e Guberti

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Laverone; Verde, Omeonga, Paghera, Belloni; Castaldo, Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Solerio, Migliorini, Perrotta, Lasik, Camara, D’Angelo, Moretti, Eusepi. All.: Novellino.

PERUGIA (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Dossena, Di Chiara, Fazzi; Ricci, Dezi, Acampora; Mustacchio, Forte, Guberti. A disp.: Elezaj, Panaioli, Gnahorè, Terrani, Di Carmine, Nicastro. All.: Bucchi.

DOVE VEDERE AVELLINO-PERUGIA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Avellino-Perugia, il match valido per la 29a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky Calcio 2 (canale 252). Avellino-Perugia sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Musica, lutto per la discografia italiana: addio a Roberta Alloisio

Matteo Renzi padre indagato: “Se colpevole pena doppia, ecco cosa penso dei magistrati”